Vai al contenuto

sedile rotto....


Ospite LELE_COOPER

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, nella ormai defunte s r53 del 04 ho avuto un problema simile nel lato passeggero. I vecchi sedili avevano una scatola con gli ingranaggi e per cambiarla in bmw chiedevano 400 cucuzze piu iva piu manodopera! Praticamente non andava l'inclinazione e giocsva avanti e indietro. Io optai per un sedile usato. Ora ho una s r56 e mi sono informato, praticsmente hanno cambiato il sistema di leveraggio e slitte. Anche solo dal mio tapeziere di zona ne ho sentite svariate mini con questo difetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ciao ragazzi ma il problema del sedile a voi lo crea anche nel alzare il sedile perché a me va avanti e indietrto ma quando tento di alzare il sedile va su solo dal lato sinistro mentre il lato destro rimane piantato .... lunedì la porterò a vedere se il filo come dite voi ,,, 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Squad dice:

Ciao ragazzi ma il problema del sedile a voi lo crea anche nel alzare il sedile perché a me va avanti e indietrto ma quando tento di alzare il sedile va su solo dal lato sinistro mentre il lato destro rimane piantato .... lunedì la porterò a vedere se il filo come dite voi ,,, 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E' quasi sicuramente il filo che non riesce più a far alzare il meccanismo. IMHO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
33 minuti fa, Pnardo70 ha scritto:

Mi puoi dire come si toglie il cover di plastica posteriore? Grazie 

Msg del Mod. wwleone: per favore non postare la tua richiesta in continuazione, attendi che qualcuno ti risposta nel tua discussione.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 2/12/2017 Alle 14:15, wwleone ha scritto:

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E' quasi sicuramente il filo che non riesce più a far alzare il meccanismo. IMHO

 

AvevoGià fatto ma ho profittato per ripetere Già fatto ma ho profittato per ripetere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ci sono anch'io!

Ho portato l'auto a sistemare la pelle dei sedili e al momento di ritirarla il tipo mi dice che ci sono i fili che tengono in posizione lo schienale di entrambi i sedili rotti. Allora mi manda da un demolitore a prendere due sedili per recuperare i pezzi, ma il demolitore si è sbagliato, non li ha in quella sede! Dovevo assolutamente riavere l'auto per andare a lavorare allora il tipo che mi monta il sedile di guida con il sedile instabile, ci diamo appuntamento per due gg dopo, nel frattempo avrebbe sistemato il sedile passeggero e al mio arrivo mi avrebbe fatto al volo quello guida. Rimanda l'appuntamento, ne prendo un'altro. Lo rimanda ancora, si è fatto il tampone per sospetto covid. Oggi mi dice che è negativo, ma domani deve rifarlo! Ci vedremo venerdì. 

Sono dieci gg che giro con lo schienale mollo e senza un sedile, se mi beccano le fdo ho paura che mi fermino l'auto.

 

To be continued.....

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 minuti fa, British Style ha scritto:

Ritirata la Mini qualche giorno fa. 

Ora gli schienali mantengono la posizione, ma non avanzano le sedute per far entrare i passeggeri. 🤬 li tengo così, tanto quello di sicuro meglio non sa fare.

The end.

 

 

Ops...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...