Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ragazzi ascoltate...sapete come evitare che itunes memorizzi automaticamente nella libreria, ogni canzone che voglio ascoltare??

Basterebbe utilizzare un'altro player....ma io ormai sono legato ad itunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O
allora non installi, mi sa che usi i programmi direttamente dal dmg. Tu devi copiarli nella cartella APPLICAZIONI, sulla scrivania semmai fai un collegamento, ma il programma non ci può stare. Al riavvio sennò te lo toglie!  :new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Ragazzi ascoltate...sapete come evitare che itunes memorizzi automaticamente nella libreria, ogni canzone che voglio ascoltare??

Basterebbe utilizzare un'altro player....ma io ormai sono legato ad itunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

voi cosa mi consigliate aspettare fino ad marzo aprile e prendere il macbook con leopard, oppure prendere il macbook prima di natale e poi quando esce eopard fare l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

guarda che uscirà non prima di marzo...io non riuscirei ad aspettare così tanto...cmq forse a marzo uscirà anche un restyling del macbook....ma è pur sempre mezzo anno e non è manco sicuro...io personalmente me lo prenderei e godrei da subito... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
guarda che uscirà non prima di marzo...io non riuscirei ad aspettare così tanto...cmq forse a marzo uscirà anche un restyling del macbook....ma è pur sempre mezzo anno e non è manco sicuro...io personalmente me lo prenderei e godrei da subito... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox

L'unico dubbio che avrei prima di prendere un MacBook è se hanno problemi "fisici".

Ci sono alcuni che perdono il colore, altri che hanno un problema alla tastiera, e altri ancora che scaldando come stufette, si formano delle bolle sulla plastica.

Per dire..

Se lo prendi (sono difetti casuali, non è che TUTTI ce li hanno), prendilo da un negozio vicino a te, che se c'è uno di questi problemi te lo cambia al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

Ecco il mio secondo Mac Mini...prima avevo sempre un Mac Mini 1,42ghz PPC 512mb Ram, poi dopo 5 mesi di felicità -sbav ho sbroccato e son passato a Mac Intel con 1,5 ghz e sempre 512 Ram (tra molto poco 1 GB :lolll )

Ecco il nuovo arrivato:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

dsci0610ul1.jpg

Clicca sull'immagine per Ingrandire

dsci0611ii2.jpg

Clicca sull'immagine per Ingrandire

dsci0612go0.jpg

Clicca sull'immagine per Ingrandire

dsci0614yq3.jpg

Front Row è da urlo, ma Sofa control è proprio da infarto...gestisci tutto il Mac col telecomando -sbav :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Tu lo sai che io ti odio SIIIII???

Mark..complimenti sinceri. LA TUA POSTAZIONE E' DA URLO!! Non ti sei fatto mancare nulla.

Front row è una cosa che mi fa ultra sbavare. Passerei al macBook solo per quello!

Splendido anche l'hard disk esterno che si integra perfettamente con il mac mini!!

Con sofa control cosa ci gestisci?? L'apple remote non è piuttosto limitato per questo? SICURAMENTE MI SBAGLIO.....

Ancora complimenti.

Io devo cercare qualcuno che mi venda un mac mini.... :new_17:

Il topino apple presto sarà mio....PERO' SENZA CODA! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Rimanendo in tema H.D esterni, entro breve avrò bisogno anche io di incrementare la capacità di archiviazione dell'ibook.

Per essere il più "portatile" possibile l'h.d. non dovrà avere l'alimentatore. Tra quelli presenti sull'apple store l'unico che presenti questa caratteristica è lui:

hdiskqp9.png

Caratteristiche

- Connettività USB e FireWire universale.

- Design portatile e leggero.

- Alimentato tramite bus, non necessita di alimentatori.

Specifiche

- Capacità: 100GB.

- Interfaccia: FireWire (1 porta) e e Hi-Speed USB 2.0 (1 porta).

Velocità trasferimento interfaccia

- FireWire: 400Mbit/s.

- USB 2.0: 480Mbit/s.

- Alimentazione tramite bus: sì.

- Velocità di rotazione (giri/min): 5400.

- Tempo di ricerca: <12ms.

- Buffer: 8MB o superiore.

Ora LA DOMANDA E':

Non ne fanno più capienti?? Ad esempio sui 250 GB.

Riguardo alla velocità del disco, mi sembra un pò bassina considerando che ormai lo standard è 7500. Dite che è un limite imposto dal fatto che viene alimentato tramite firewire??

Eventualmente dite che mi troverò male, considerando la velocità del disco, e la firewire da 400??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox
Tu lo sai che io ti odio SIIIII???

Mark..complimenti sinceri. LA TUA POSTAZIONE E' DA URLO!! Non ti sei fatto mancare nulla.

Front row è una cosa che mi fa ultra sbavare. Passerei al macBook solo per quello!

Splendido anche l'hard disk esterno che si integra perfettamente con il mac mini!!

Con sofa control cosa ci gestisci?? L'apple remote non è piuttosto limitato per questo? SICURAMENTE MI SBAGLIO.....

Ancora complimenti.

Io devo cercare qualcuno che mi venda un mac mini.... :new_17:

Il topino apple presto sarà mio....PERO' SENZA CODA! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

EEeee...ma tu hai un P900, io un motorola scassatissimo. ehehehe

In ogni caso il BT c'è l'ha....quindi appena ho due minuti liberi ti contatto su msn!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

Grazie dei complimenti giacomo!

sofa control è da sbavoooooo! Praticamente il tasto MENU dell'APPLE Remote viene associato non + a Front Row ma a Sofa control e compare la finestra che vedi in foto...da lì decidi cosa aprire, front row incluso ( è il primo a sinistra)...se apri safari ti sfogli i preferiti dal telecomando -sbav-sbav-sbav

immagine3bx8.png

il topino senza coda l'ho ordinato anch'io, nel frattempo ho provveduto a sostituire la mia tastiera apple con una identica ma bluetooth -sbav-sbav

X l'HDD beh, diciamo che sei un folle, nel senso che una cosa del genere senza alimentatore ti costa quanto una nuova Cooper S col chili :new_01: , a questo punto non so quanto ti convenga...cmq qui a latina stano facendo un'offerta: HDD Pakard Bell 300 GB esterno a 100 euro...credo ci farò un pensierino...un terzo HDD mi farebbe comodo :new_01:

Pensaci Giacomo, è una sciocchezza farselo senza alimentatore, non conviene proprio a livello monetario :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Lo so benissimo....e infatti sono proprio indeciso.

Se a quel prezzo fosse stato di almeno 200 Gb, non avrei avuto dubbi.

Sinceramente però mi scoccia parecchio avere il cordone ombelicale....sto cercando di eliminare tutti i fili in casa....

- router wireless

- mighty mouse wireless

- presto vorrei prendermi anche una airport express da abbinare allo stereo (o magari all'ipod hi fi).

Insomma non saprei....

Secondo voi avrò problemi di lentezza con un hd da 5400 giri/minuto e firewire 400??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Considera cmq che lo userei come supporto per il backup.

Ci dovrò archiviare le librerie di itunes e iphoto.

Quindi non mi servirà una velocità supersonica per chissà quale lavoro, ma semplicemente non vorrei che iphoto ci metta un eternità ad aprire la libreria. Tutto qua.

Che dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
ahahah....si si magari. Tanto Leopard non sarà sicuramente installabile sul G4...faccio prima a cambiare tutto quanto.

Tu che dici?? E' sufficiente un 5400 giri per le librerie di iLife??

Leggendo i vari forum specifici, molta gente consiglia di non superare i 5400 giri per il backup, per vari motivi.

ALT....l'hd dell'ibook ha una velocità di 4800 giri.

Pochissimo...40 giga.

Nonostante ci tenga solo le librerie, sono ormai agli sgoccioli.

La robaccia la tengo tutta sugli altri due pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Hai ragione anche tu....

però non è tanto il filo, ma quanto la necessità di essere vicino ad una presa elettrica. Ovviamente come dici tu, stando seduto sulla scrivania, ce l'avrei a portata di mano.

Devo valutare bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...