Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

ciao giangio volevo farti una semplice domanda !

Ti pare normale che un iphone 3gs non prenda la rete con la scheda 3 e con tutte le altre si?eppure è propio la 3 che ha fatto circolare gli iphone quindi non mi spiego cosa sia successo al mio

mentre con ka wind va benissimo ma mentre attacco la rete dati il segnale di rete non va piu e mi dice nessun servizio,per farlo riprendere devo solo ritogliere la rete dati e come per magia ricompare la scritta wind a cannone

che cosa potre fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariocooper87 allora puoi fare alcune cose innanzitutto ripristinare le impostazioni di rete dal menu generali, se non va puoi tentare di ripristinare l'iphone da 0 senza riprendere il backup e infine se nn va nemmeno cosi secondo me sono le schede. Ma con gli altri telefoni come vanno queste schede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio una domanda.. allora il mio ipod touch 4g da ieri mi da problemi sul pulsante home... non prende subiyo..devo schiacciarlo un paio di volte... siccome ha 1 anno e 4 mesi di vita se lo porto dovo l ho comprato me lo mandano in assistenza per ripararlo oppure mi dicono che e non me lo riparano perché e una parte di consumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a nessuno interesse uno scambio tra iPhone 5??? Io ce l'ho nero (e la Apple me lo deve sostituire, quindi se qualcuno accetta lo scambio sarà nuovissimo) ma lo vorrei bianco... Qualcuno che vuole scambiare??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Per me il 5S è la normale evoluzione del 5, com'è sempre stato fin'ora.. Non capisco le delusioni, è da una vita che in casa apple funziona così.. Io voglio comprarlo, dato che è comunque il solito -buon- iphone..

Il 5C invece non lo condivido e per me non ne venderanno.. Cioè spendi 500, 600, 700€ per un telefono (il 90% di noi lo fa con i tot€ al mese di vodafone/tim/tre) tanto vale comprare l'ultimo, il top, e non il modello vecchio col cover in plastica e la batteria un po meglio.. Poi per carità, è sempre un ottimo device..

P.S.- Domandona agli esperti:

Ho resuscitato il mio vecchio amatissimo iPhone 3G, ma ho visto che hanno bloccato whatsapp!! Qualcuno sa come far funzionare whatsapp su iphone 3g???? Thank's :)

Il 5c non è altro che un modo per vedere di più. Alla fine è un 5 con la cover diversa. Solo che se lasciavano il 5 a fianco del 5s, come hanno sempre fatto, non avrebbe venduto molto. Così con la scusa del colore e della novità, ti rifilano lo stesso colore. Fanno leva sulla stupidità della gente e della sua voglia di avere l'ultima novità.

E' probabile che le nuove versioni di whatsapp non siano più supportare con la versione di ios del 3g. Ad esempio io uso ancora una vecchio ipod touch, che non posso aggiornare oltre ios 5. Alcune app sono inutilizzabili perchè richiedono un ios superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Il problema di whatsapp su iphone 3G è che richiede ios 4.3 ed il 3G è fermo al 4.2.1... Ho provato una serie di trucchetti ma niente.. Come cambiare su iphone il numero del firmware mettendo 4.3.1, ma nulla... Il problema è che installando una versione più vecchia, il server te la blocca perché dice che è obsoleta e ti invita ad aggiornare, ma non puoi aggiornare perché se lo fai ti invita ad installare la versione vecchia.. Insomma è un cane che si morde la coda, ma fatto stà che niente whatsapp.. Provo ancora un'altra cosa e vedo..

Chissene, era giusto per sfizio, per riusare un po il 3G vintage :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...