Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

sul forum mi hanno detto di riavviare premendo alt per vedere se mi legge il dvd...........ho fatto e non me lo legge quinddi siamo arrivati alla conclusione che il dvd e' danneggiato.............il perche' non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox
sul forum mi hanno detto di riavviare premendo alt per vedere se mi legge il dvd...........ho fatto e non me lo legge quinddi siamo arrivati alla conclusione che il dvd e' danneggiato.............il perche' non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

mastrox ho provato a fare quello che mi hai detto per vedere se e' il lettore oppure il dvd..........io inserisco il dvd e me lo riconosce...........si vedono anche le iconcine della roba che c'e' all'interno del cd o del dvd..............pero' ho cercato di aprire un dvd originale di un film e non me lo apre ........mi si apre il visore e poi appena clicco play mi dice DISCO SUPPORTATO NON DISPONIBILE...............cosa significa che e' danneggiato il lettore????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune

credo che l'unica soluzione sia provare il dvd di giacomo se funziona allora chiami l'apple e te lo fai spedire o vai dal tuo negoziante...

se non va pure quello

sei in garanzia per due anni ricordati i tuoi diritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Rispondo io per giack (che è andato all'uni).

Abbiamo fatto la prova usando il mio dvd di MAC OS X. Funziona tutto perfettamente.

Siamo arrivati alla conclusione che il suo dvd è DANNEGGIATO. (questo verdetto è confermato anche dal fatto che il suo dvd NON funziona neanche sul mio ibook).

Ora non resta che chiamare l'assistenza per richiedere la sostituzione del dvd.

C'è un numero particolare da chimare per il software??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
Rispondo io per giack (che è andato all'uni).

Abbiamo fatto la prova usando il mio dvd di MAC OS X. Funziona tutto perfettamente.

Siamo arrivati alla conclusione che il suo dvd è DANNEGGIATO. (questo verdetto è confermato anche dal fatto che il suo dvd NON funziona neanche sul mio ibook).

Ora non resta che chiamare l'assistenza per richiedere la sostituzione del dvd.

C'è un numero particolare da chimare per il software??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

sono cortesissimi alla apple.......................mifune potresti dirmi il nome del programmino per togliere i driver per le stampanti...........???????grazie.........per le lingue ho gia risolto ieri con monolingual.............hihihihihi.......posso anche eseguire l'inizializzazione con il dvd di giacomo.mini se ho urgenza perche' il tipo mi ha spiegato che tiger non e' ancora serializzato............che bello............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
sono cortesissimi alla apple.......................mifune potresti dirmi il nome del programmino per togliere i driver per le stampanti...........???????grazie.........per le lingue ho gia risolto ieri con monolingual.............hihihihihi.......posso anche eseguire l'inizializzazione con il dvd di giacomo.mini se ho urgenza perche' il tipo mi ha spiegato che tiger non e' ancora serializzato............che bello............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

ok...................grazie mifune.................lo trovo tranquillamente tanto su internet...................per lo meno spero...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

l'ho trovato grazie.............adesso rimane da capire come funziona................ed e'questo il piu' difficile.............vedo di mettermi sotto............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
l'ho trovato grazie.............adesso rimane da capire come funziona................ed e'questo il piu' difficile.............vedo di mettermi sotto............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini

Domanda del giorno:

- perchè con l'ibook non riesco a visualizzare un video flv on line?? Ho gia verificato che il player sia aggiornato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Mi rispondo da solo...(ovviamente grazie all'aiuto dei ragazzi del forum tuttologia).

Nel mio caso era semplicemente un problema di cache. E' bastato svuotarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...