Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite bigjonny

Ragazzi sto impazzendo a cercare un applicativo sulla falsa riga di winrar che non funzioni tramite striga di comando del kernel perchè deve essere utilizzato da tutti quindi con sistema trascina e comprimi e viceversa.

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi.

Su versiontraker non ho trovato una mazza.

Accetto vari ed eventuali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite giacomo.mini

Ecco la richiesta del giorno...

sono alla ricerca di un software di navigazione gps, che preveda almeno la rotazione dello schermo (magari anche le istruizioni vocali, ma forse chiedo troppo).

Ho gia tra le mani route 66, ma purtroppo non ha nessuna delle due caratteristiche.

Tenetemi aggiornato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
Ragazzi sto impazzendo a cercare un applicativo sulla falsa riga di winrar che non funzioni tramite striga di comando del kernel perchè deve essere utilizzato da tutti quindi con sistema trascina e comprimi e viceversa.

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi.

Su versiontraker non ho trovato una mazza.

Accetto vari ed eventuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
Ecco la richiesta del giorno...

sono alla ricerca di un software di navigazione gps, che preveda almeno la rotazione dello schermo (magari anche le istruizioni vocali, ma forse chiedo troppo).

Ho gia tra le mani route 66, ma purtroppo non ha nessuna delle due caratteristiche.

Tenetemi aggiornato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Rimanendo in tema di MINI + NAVIGATORE + APPLE:

Clicca

Veramente ben fatto...ha anche adattato il supporto per il porta-bibite per sostenere il monitor! Un genio hiih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver

La mia pupa si è innamorata del MAC MINI, e poiché il mondo APPLE mi è ignoto (con mio profondo rammarico!) chiederei lumi a vossignoria! :new_03:

Mi sembra di capire che sia una buona stazione multimediale, quindi è possibile fare editing video di buona qualità, ma per il resto?

thks

red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
La mia pupa si è innamorata del MAC MINI, e poiché il mondo APPLE mi è ignoto (con mio profondo rammarico!) chiederei lumi a vossignoria!  :new_03:

Mi sembra di capire che sia una buona stazione multimediale, quindi è possibile fare editing video di buona qualità, ma per il resto?

thks

red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii dovrebbe arrivarmi settimana prossima un ipod video da 30giga :new_01:

qualche consiglio o cose che devo sapere? non so.. programmi .. bla bla bla

ahhhhhhh un'altra cosa... conoscete qualche cover sottilissima e magari trasparente da mettere?

mi piacerebbe proteggerlo da graffi e ditate senza farlo diventare di 300grammi e 15 metri di spessore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

http://www.iskin.com/store/I2shop_evo3.tpl

dopo la terribile esperienza NANO, quando sono passato al 30 giga ho comprato prima la cover e poi l'ipod...

io ho comprato 4 volte qui...qualità delle cover spaventosa! io ho quella nera, e calcola che non mi ricordo più come è fatto il mio 30 giga bianco visto che nn l'ho mai tolta...chiunque lo vede mi chiede MA CHE IPOD E'?? E' SPETTACOLARE! :new_01:

questo x fati capire che nn sembra manco una cover, e lo puoi appoggiare dove vuoi senza problmi...è antiscivolo ed ha una protezione totale del display in plexiglass...+ di così!

Ah, il prezzo sembra alto, ma li vale tutti...e considera che il dollaro vale un botto di meno dell'euro...arriva a casa tua in 3 giorni dal canada! :new_03:

X i programmi...beh ti consiglio vivamente di nn toccarlo, anche xchè programmi veri e propri nn esistono, sono cagatelle che fanno solo decadere la garanzia (soprattutto il famoso GoPod che alza il volume e nn serve a una mazza!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
http://www.iskin.com/store/I2shop_evo3.tpl

dopo la terribile esperienza NANO, quando sono passato al 30 giga ho comprato prima la cover e poi l'ipod...

io ho comprato 4 volte qui...qualità delle cover spaventosa! io ho quella nera, e calcola che non mi ricordo più come è fatto il mio 30 giga bianco visto che nn l'ho mai tolta...chiunque lo vede mi chiede  MA CHE IPOD E'?? E' SPETTACOLARE!  :new_01:

questo x fati capire che nn sembra manco una cover, e lo puoi appoggiare dove vuoi senza problmi...è antiscivolo ed ha una protezione totale del display in plexiglass...+ di così!

Ah, il prezzo sembra alto, ma li vale tutti...e considera che il dollaro vale un botto di meno dell'euro...arriva a casa tua in 3 giorni dal canada!  :new_03:

X i programmi...beh ti consiglio vivamente di nn toccarlo, anche xchè programmi veri e propri nn esistono, sono cagatelle che fanno solo decadere la garanzia (soprattutto il famoso GoPod che alza il volume e nn serve a una mazza!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

azz un'ultima cosa.... :D :D lo so lo so sono rompi

ho visto che ha la clip per la cintura (COSA CHE DETESTO!! :D )

si può tirare via ? senza come appare?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
azz un'ultima cosa.... :D :D lo so lo so sono rompi

ho visto che ha la clip per la cintura (COSA CHE DETESTO!! :D )

si può tirare via ? senza come appare?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

cavoli Davvero bella.. e non sembra nemmeno aumentare esageratamente le dimensioni

non sembra nemmeno una cover

quando arriva scatta l'acquisto :D

grazie mille per l'aiuto mark ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
cavoli Davvero bella.. e non sembra nemmeno aumentare esageratamente le dimensioni

non sembra nemmeno una cover

quando arriva scatta l'acquisto :D

grazie mille per l'aiuto mark ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
Red ma che domande sono?  :new_12:

con mac nn c'è storia x nessuno...e i fotoediting sono nati coi mac che nn lo sai?  :new_01:

io ho un mac mini e mi diverto troppo!!!  :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...