Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

ho fatto una delle più grosse ca...te del mondo!!!!

oggi mentre spostavo dei mobili avevo l'i-pod in tasca...forzando con la gamba per spostare sto maledetto mobile s'è leggerissimamente aperto sul lato dx...laddove c'è l'unione tra il pezzo di plastica bianca (o nera) e il pezzo d'alluminio ..l'apertura era larga più o meno 1 cm,all'altezza tra schermo e rotellina...però sono riuscito a ripiegarla all'interno facendo un pò (un pò tanta..) pressione..

ora nn si vede più nulla...

tutto funziona alla perfezione..

secondo voi darà problemi in futuro???

P.S.ora funziona come prima...splendidamente!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

guardate cos ho trovato

interessante come acessorio...x quando si va al mare e si vuole ascoltare la musica in

compagnia

non costa nemmeni un esagerazione :new_05: :new_05:

EMIPOD-STG_B_260_260.jpg

Sound2Go SoundBag è una sorta di custodia per iPod che integra altoparlanti portatili auto-alimentati che assicurano l'ascolto del lettore MP3 Apple ovunque ci si trovi. All'interno della custodia è presente uno scomparto per le 2 batterie di tipo AA e una retina per l'alloggiamento dell'iPod. ÈÊsufficiente collegare lo speaker all'ingresso stereo per le cuffie dell'iPod per regalarsi fino a 7 ore di musica ininterrotta. Sound2Go SoundBag si può assicurare alla cintura o a un altro oggetto attraverso il moschettone presente su un'estremità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Grande betty...

sempre per la serie: "accessori per l'ipod" aggiungo il porta auricolari. Per evitare quei fastidiosi avvolgimenti, e per mantenere ordinate le cuffiette.

EARBUDDY

earb_keys.jpg

earb_windup.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

giacomo il porta cuffie che hai proposto lo avevo già visto...è fico, ma 20 sacchi per quel cosino nn glieli do...ma tanto finisce che me lo faccio, è fighissimo :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
giacomo il porta cuffie che hai proposto lo avevo già visto...è fico, ma 20 sacchi per quel cosino nn glieli do...ma tanto finisce che me lo faccio, è fighissimo :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...