Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite R(ed)iver
Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
Se poi volete la QUALITA', quella VERA, abbandonate questi lettorini (incluso l'i-Pod) e prendete un i-River... altro PIANETA!!!

Ora s'infiammano... :new_10:

ma questa è la nuda verità!  :mifune:

byuz

red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Beh, tutto il rispetto per la Mela ma l'i-Pod è solo un prodotto TRENDY, la qualità non è di casa! Sul campo musicale la APPLE le prende di santa ragione da altri prodotti, certamente unfashion, ma decisamente top quality!  :new_14:

byuz

red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver

Infatti!

Quando parlo di "lettorini" mi riferisco a quelli che riproducono esclusivamente in formati compressi.

Ma davvero credete di ascoltare musica con questi lettori? In tal caso, due sono le possibilità:

1. non avete mai ascoltato Musica in Impianti ad Alta Fedeltà e quindi non avete un orecchio allenato;

2. vi accontentate... posizione rispettabilissima!

Per un audiofilo è un'idea di musica, buona solo per testare la bontà di un acquisto...

ecco perché NON ACQUISTERO' MAI

I-POD et similia! :new_08: :new_08: :new_08:

byuz

red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Infatti!

Quando parlo di "lettorini" mi riferisco a quelli che riproducono esclusivamente in formati compressi.

Ma davvero credete di ascoltare musica con questi lettori? In tal caso, due sono le possibilità:

1. non avete mai ascoltato Musica in Impianti ad Alta Fedeltà e quindi non avete un orecchio allenato;

2. vi accontentate... posizione rispettabilissima!

Per un audiofilo è un'idea di musica, buona solo per testare la bontà di un acquisto...

ecco perché NON ACQUISTERO' MAI

I-POD et similia!  :new_08:   :new_08:   :new_08:

byuz

red

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
beh poi dipende pure da che musica ascolti...

del tipo se ascolti lirica dove le frequenze spaziano.... allora un impianto alta fedeltà è l'ideale....

ma se ascolti musica normalissima.. anche un semplice ipod.. qualitativamente non sfigura.... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini

Mii...è questo nuovo widget da dove sbuca?? :new_20:

Cmq sembra quasi la mia dashboard, se non fosse per il dock posizionato di lato.

Io sono molto tradizionalista, quindi l'ho lasciato in basso. eheh

Ps: ti manca il widget di imageshak!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Cmq..ecco il mio Dashboard

Ho fatto un pò di ordine....ed ho levato tutti gli widget che non uso.

Non siate timidi...postate il vostro! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

E' semplicissimo...

basta trascinare l'immagine dalla scrivania (o da qualsiasi cartella) all'interno di dashboard, precisamente sopra la rana del widget....e il gioco è fatto!! Tempo qualche secondo, è la rana ti restituisce l'url dell'immagine.

Io mio sono anche registrato, ma non ho ben capito quali sono i vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Sentite...vorrei prendermi un mouse apple, ma sono ancora molto indeciso sul modello:

- Apple Wireless Mouse: il fatto di non avere ulteriori fili in giro, mi attira parecchio...MA: se ho ben capito, NON ha la possibilità di effettuare gli scroll. GIUSTO?

- Apple Mighty Mouse: Fantastico...nulla da ridire, se non il fatto di avere il filo. Ho sentito parlare di vari problemi alla "rotellina magica". Cosa sapete dirmi a proposito??

Ecco una foto del topolino apple al fianco di un ibook: Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

io ho il mighty e l'ho stostituito già una volta xchè la rotellina all'improviso nn andava + su...ora me l'hanno sostituito e va...è belliffimoooooooo!!!!!! :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
io ho il mighty e l'ho stostituito già una volta xchè la rotellina all'improviso nn andava + su...ora me l'hanno sostituito e va...è belliffimoooooooo!!!!!! :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

guarda giacomo, io lo prenderei da essedì x 2 motivi: Hai un anno in più di garanzia e secondo se tu hai qualche problema lo porti a loro e loro lo mandano alla apple e si gestiscono tutto x i loro cavoli...te devi solo andare a ritirare il pezzo riparato/sostituito. Se lo compri a Londra son cazzi, io non lo farei mai, anche xchè la Apple è lentissima come garanzia, nel senso che per sostituirmi il mouse ci hanno messo un mese, non oso pensare se la vicenda la devi seguire te personalmente, quindi ti dico: PRENDI IL MIGHTY DA ESSEDI, e all'Apple Store ti prendi qualche altra chicca.

Concludo dicendoti che il mio mouse di quelli che Essedi a Latina ha venduto è stato l'unico ad avere questo difetto, e adesso va benissimo! E' un topolino di pura tecnologia, ha un sacco di funzioni da sbavo, come per esempio i bottoni a sfioro laterali che fanno quello che gli imposti di fare, o la rotellina che fa lo scroll anche orizzontale e non solo verticale. Inoltre ha il MONOCLICK con sensore, quindi se clicchi un pò a destra lo riconosce come bottone destro, viceversa a sinistra. Il wirelesss non ha nulla di tutto ciò, è un semplicisssimo mouse con un design non male ma è monoclick (x avere la funzione tast destro devi cliccare e premere la mela della tastiera) e non ha tutte quelle chicche del mighty che COMUNQUE è in garanzia (2 anni se vai dove ti ho detto io)...spero di essere stato esauriente :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Super esauriente come sempre.

Che il M.M. fosse un concentrato di tecnologia (ancor più del wireless) era chiaro...eheh Il fatto di "scrollare" in orizzontale, verticale e in diagonale mi fa sbavare...

Però anche il wireless con il suo MONOtasto gigante (tutto il mouse è un tasto) invisibile, è da vero godimento! L'unica mancaza è lo scroll di cui non posso fare a meno.

Detto questo, mi hai convinto anche sull' acquisto da essedi, se non fosse per il fatto che NON ci sono loro negozi dalle mie parti. (come anche riveditori apple).

Insomma un bel casotto...

Non vorrei ritorvarmi con il M.M. che fa le storie, e non sapere dove ricoverarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Super esauriente come sempre.

Che il M.M. fosse un concentrato di tecnologia (ancor più del wireless) era chiaro...eheh Il fatto di "scrollare" in orizzontale, verticale e in diagonale mi fa sbavare...

Però anche il wireless con il suo MONOtasto gigante (tutto il mouse è un tasto) invisibile, è da vero godimento! L'unica mancaza è lo scroll di cui non posso fare a meno.

Detto questo, mi hai convinto anche sull' acquisto da essedi, se non fosse per il fatto che NON ci sono loro negozi dalle mie parti. (come anche riveditori apple).

Insomma un bel casotto...

Non vorrei ritorvarmi con il M.M. che fa le storie, e non sapere dove ricoverarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
Prova a fare delle ricerche sui vari forum riguardanti il mondo apple.

NON SEI IL PRIMO....e tutti riscontrano lo stesso difetto alla rotellina.

Mi sa tanto che mi toccherà abbandonare l'idea del mighty!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

il mio mighty funziona! Il problema famoso della rotellina risale al deposito della sporcizia all'interno del mouse!

RISOLUZIONE

anzichè fare come lui, prendere un pò di cotone inumidito nell'alcol e girare la rotellina in ogni direzione, lo sporco verrà fuori...mi sembrava strano fosse un difetto di fabbrica...la Apple nn potrebbe permetterselo...Giacomo, via libera al mighty!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

E andiamo....

però in effetti alla apple potevano progettare un sistema AUTO-PULENTE! ehehe

:new_05:

(della serie...Non ci accontentiamo mai!)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...