Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

ragazzi,

vi segnalo la correttezza e la serietà di un'azienda che fa accessori per iphone.....

la ditta si chiama MediaDevil.......

ho comprato le pellicole posteriori (in 3 parti, quelle di cui parlavo prima) e mi hanno mandato una mail chiedendomi come mi sono trovato e se ero soddisfatto del prodotto....

ho scritto che la qualità del prodotto mi aveva lasciato sicuramente soddisfatto, mentre il taglio delle pellicole non era perfetto..

mi hanno risposto dicendomi che hanno provveduto a cambiare il taglio perchè altri utenti avevano avuto problemi nell'applicazione della pellicola...

e inoltre mi hanno detto che mi hanno spedito altre 2 pellicole posteriori con il nuovo taglio, tutto a spese loro...

ci tengo a segnalarvi questa cosa perchè sono stati davvero gentili, cortesi e molto veloci nelle comunicazioni... inoltre non ero stato io a segnalare il problema, ma direttamente loro a contattarmi..

sicuramente continuerò a fare acquisti da loro... e ci tenevo a segnalarvela perchè è davvero difficile trovare persone così cordiali e disponibili....

spero che questo messaggio possa esservi utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

vi segnalo la correttezza e la serietà di un'azienda che fa accessori per iphone.....

la ditta si chiama MediaDevil.......

ho comprato le pellicole posteriori (in 3 parti, quelle di cui parlavo prima) e mi hanno mandato una mail chiedendomi come mi sono trovato e se ero soddisfatto del prodotto....

ho scritto che la qualità del prodotto mi aveva lasciato sicuramente soddisfatto, mentre il taglio delle pellicole non era perfetto..

mi hanno risposto dicendomi che hanno provveduto a cambiare il taglio perchè altri utenti avevano avuto problemi nell'applicazione della pellicola...

e inoltre mi hanno detto che mi hanno spedito altre 2 pellicole posteriori con il nuovo taglio, tutto a spese loro...

ci tengo a segnalarvi questa cosa perchè sono stati davvero gentili, cortesi e molto veloci nelle comunicazioni... inoltre non ero stato io a segnalare il problema, ma direttamente loro a contattarmi..

sicuramente continuerò a fare acquisti da loro... e ci tenevo a segnalarvela perchè è davvero difficile trovare persone così cordiali e disponibili....

spero che questo messaggio possa esservi utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sistemato finalmente l'accendisigari dell'auto, dato che in GPS non dura un cavolo volevo qualche caricabatteria da auto per iPhone.. Lo zio della mia ragazza ci ha regalato (a me e al tipo di sua sorella) 2 caricabatteria da ebay, solo che fan cagare, vanno continuamente toccati seno non caricano, e a lui 蠲imasta dentro la punta che gli ha succesivamente fottuto il fusibile della serie 5 :) ...

Siccome gi࠳t'estate sti cosi han rischiato di prendere il volo volevo qualcosa di piu serio, stavo giardando direttamente su apple store, e ne ho trovato uno con 2 slot usb che sarebbe ideale per me e la ragazza.. Qualcuno mi dice se l'ha mai sentito/visto/provato?

Poi nella descrizione dice uscita 2.1A per ipad e dispositivi ad altre prestazioni e uscita 1A per iphone e ipod.. Vuol dire che 2 iphone insieme non posso metterli? Mi sembra una cagata, ma chiedo.. Del prezzo so che puo essere altino, ma le cacate a 5euro le abbiam testste e fanno schifo. Almeno qua 蠣ertificato da Apple.

http://img191.imageshack.us/img191/456/imageuag.jpg

http://img268.imageshack.us/img268/6742/imageedj.jpg

EDIT: sto guardando che ce ne son altri, che risultano pure tra i piu venduti, uno da 34eu ed 蠩l piu venduto e uno da 19 ed 蠰iu venduto di quello che ho postato, la cosa che mi tenta 蠣he questi 2 hanno 2 prese da 2.1A e non una da 2.1 e l'altra da 1.

IPhone supporta i 2.1A in carica vero?

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

La ditta di cui parlavo è stata di parola...

Mi sono arrivate le 2 pellicole back per iPhone 5 come avevano detto...

Stasera le provo e vedo se le hanno migliorate...

Ragazzi, dato che mi hanno davvero sorpreso per la loro serietà, non sarebbe male avere una piccola convenzione con loro...magari uno sconto per gli utenti del forum...

A chi devo rivolgermi per sapere se è possibile fargli una proposta?!?

Devi sentire matte, ma non so se è una cosa fattibile. Alla fine questo è un forum di mini, non di iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...