Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

ci sono due tipi di problemi se si rompe il vetro...

1) vetro rotto ma touch screen funazionante...

2) vetro e touch screen rotti...

nel secondo caso la cifra da spendere è davvero elevata... intorno ai 180-200 eurini.. a meno che non si provi a fare da soli, ma sinceramente lo sconsiglio....

nel primo caso (vetro rotto ma touch screen funzionante) non c'è bisogno di cambiare tutto... ma solo la parte in vetro e in alcuni laboratori di elettronica specializzati nelle riparazioni di iPhone e smartphone in generale lo fanno e il costo si aggira intorno ai 50 euro...

a me è successo con l'iPhone 4 e per fortuna era rotto solo il vetro...!! l'ho comprato da un sito italiano e me lo sono montato da solo perché fornivano anche tutte le indicazioni con immagini da seguire per montarlo (e i vari attrezzini per farlo)... ci vuole un pochino di manualità, ma se ci sono riuscito io ce la possono fare tutti...

se non ricordo male il sito dove ho preso il vetro di ricambio è www.appletweaks.it

da loro avevo preso anche il kit per far illuminare la mela dietro...loro sono gentilissimi e ti aiutano anche telefonicamente nel montaggio...

spero di esservi stato utile..

ps: su bologna conosco un laboratorio di riparazioni economico e competente...se avete bisogno sono a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire dai ragazzi del sito che ti ho postato... vedrai che ti aiuteranno e risolveranno il problema...

e poi ti aiutano anche nel montaggio... ti assicuro che non è per niente complesso... ed io sono davvero una zappa in certe cose...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Per me l'ipad mini è solo moda.. Figo è figo, ma per quello che serve l'ipad deve avere il display grande.. Io ho il 3 col display retina.. Mi guardo i film su sky go e le partite! Col mini fai le stesse cose che fai con l'ipad, ma peggio. E non puoi pretendere di usarlo come un iphone -non telefona, è troppo ingombrante per portartelo dietro... Cioè è figo, ma mi sa troppo di tutto e niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ipad mini è solo moda.. Figo è figo, ma per quello che serve l'ipad deve avere il display grande.. Io ho il 3 col display retina.. Mi guardo i film su sky go e le partite! Col mini fai le stesse cose che fai con l'ipad, ma peggio. E non puoi pretendere di usarlo come un iphone -non telefona, è troppo ingombrante per portartelo dietro... Cioè è figo, ma mi sa troppo di tutto e niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ipad mini è solo moda.. Figo è figo, ma per quello che serve l'ipad deve avere il display grande.. Io ho il 3 col display retina.. Mi guardo i film su sky go e le partite! Col mini fai le stesse cose che fai con l'ipad, ma peggio. E non puoi pretendere di usarlo come un iphone -non telefona, è troppo ingombrante per portartelo dietro... Cioè è figo, ma mi sa troppo di tutto e niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

No ho il 3 con l'attacco vecchio.. Sono stato anni e anni indeciso per sto ipad, quando mi decido a comprarlo mi fanno il nuovo dopo 6 mesi, stì cani! :D E vabbé, va benone lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il 3...sinceramente l'iPad Mini mi piace molto e lo trovo mooooolto più comodo del normale...prima dell'ipad avevo un Acer da 7 pollici e era molto più comodo da portare in giro ma android mi faceva cagare...

Io aspetterei l'iPad Mini con il display retina...sarà sicuramente il prossimo ad uscire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi una domanda..ma per un programma parallelo installabile su iPad 2 ?sono un pò ignorantello..so che flash player nn si può installare..ho provato con un app diversa ma nada..tutto questo per vedere i video su facebook..fatemi sapere grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda..ma per un programma parallelo installabile su iPad 2 ?sono un pò ignorantello..so che flash player nn si può installare..ho provato con un app diversa ma nada..tutto questo per vedere i video su facebook..fatemi sapere grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, vediamo se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi.... ;-)

Esiste il modo di assegnare un suono diverso (o anche eliminare il suono di notifica) ad un singolo contatto di whatsapp??????

Vorrei che non suonasse quando mi scrive una persona, ma che poi suoni con tutti gli altri.....

Va bene anche se conoscete il modo tramite qualche app di cydia su iPhone jailbrekkato.....

Resto in attesa di un vostro come al solito preciso e puntuale consiglio...

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vediamo se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi.... ;-)

Esiste il modo di assegnare un suono diverso (o anche eliminare il suono di notifica) ad un singolo contatto di whatsapp??????

Vorrei che non suonasse quando mi scrive una persona, ma che poi suoni con tutti gli altri.....

Va bene anche se conoscete il modo tramite qualche app di cydia su iPhone jailbrekkato.....

Resto in attesa di un vostro come al solito preciso e puntuale consiglio...

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

eccomi qui ragazzi vi scrivo perchè come consigliato da qualche utente qui sul forum, diciamo che mi intento di Apple visto che sono co-admin e Content Manager del sito AppleMobile, quindi qualsiasi info volete, e nel limite del possibile vi aiuterò.

@iChicco13974 per quel problema lì purtroppo non c'è soluzione, forse qualcosa nn so se si trova in Cydia ti farò sapere. Intanto vi dico che tutto quello che si dice del prossimo iPhone non c'è niente di fondato quindi non andatevene dietro alle c....e che dicono sono solo rumors. Sicuramente, l'unica cosa vera è che ci sarà un nuovo iPhone e che sarà di diversi colori....spero!!!

Intanto vi lascio alla discussione che ho aperto dove spiego cosè Applemobile

/index.php?/topic/32519-blog-applemobile/?p=684349"> https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/32519-blog-applemobile/?p=684349

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...