Vai al contenuto

CD che saltano su autoradio originale


Ospite IKKI

Messaggi raccomandati

Salve a tutti non so se ho scoperto l'acqua calda, ma provando dei cd fatti da me sullo stereo della mini, mi sono accorto che saltavano spesso e volentieri anche senza buche.

Ho scoperto che basta masterizzarli con il sistema track at once con nero, e non saltano più! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ecco, pure a me salta ogni tanto (anzi spesso)il cd.. io però uso cd con su file mp3 anche se non penso che sia quello il problema, visto che a volte va normale senza saltare, in quanto al sistema track at once di nero, quale sarebbe scusa? io uso nero 7ultra edition per masterizzare e l'ultima votla ho fatto crea disco mp3.. qual'è il sistema che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ecco, pure a me salta ogni tanto (anzi spesso)il cd.. io però uso cd con su file mp3 anche se non penso che sia quello il problema, visto che a volte va normale senza saltare, in quanto al sistema track at once di nero, quale sarebbe scusa? io uso nero 7ultra edition per masterizzare e l'ultima votla ho fatto crea disco mp3.. qual'è il sistema che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite Salvux

aspetta però adesso mi sorge un problema crì..mi sono accorto che non posso fare un disco dati con quella modalita nel senso tra le opzioni di burning rom non c'è disco dati o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stesso problema, anche se a me lo fa solo con i cd MP3 fatti in casa... soluzione? togliere innanzitutto il TRAFFIC (mettere su OFF) e poi quando si presente il problema spegnere e riaccendere la radio... ( ti consiglio la soluzione di spegnere e riaccendere la radio ogni qualvolta si dovesse ripresentare il problema) vedrai non salterà più e potrai ascoltare i cd tranquillamente per tutto il viaggio :post-8-1120395252:

ps. ricordo che la mia e una MINI REST 12/2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

adesso ho usato la track at one ma solo con cd audio puoi farlo per cui metti al max 20 canzoni quando ti va bene..con il cd mp3 non ho più provato perche ne avveo messe 100 all'altro cd e dopo la 70c nn sis entiva più niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...