Vai al contenuto

Lancetta contachilometri non funziona + spie freni e gomme accese


Ospite vincs

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho un problema con la mia mini one deluxe del 2005. Il contachilometri non funziona più...e si accendono molte spie.

In breve la lancetta della velocità rimane fissa a zero e si accendono in modo fisso le spie della pressione gomme, dell'abs e dei freni.

Precedentemente ho avuto un problema sulle lancette del serbatoio benzina e della temperatura che, all'accensione mi vibravano per qualche secondo e successivamente riprendevano a funzionare..ora invece la lancetta della benzina dopo l'accensione sale e scende di continuo.

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sgaramellafabio89

scusa se mi intrometto ma anke a me da due giorni mi vibrano le tre lancette quando metto in moto

e la mia mini e di dicembre 2005

sei sicuro che e la batteria????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite staynless

Ciao,

ho un problema con la mia mini one deluxe del 2005. Il contachilometri non funziona più...e si accendono molte spie.

In breve la lancetta della velocità rimane fissa a zero e si accendono in modo fisso le spie della pressione gomme, dell'abs e dei freni.

Precedentemente ho avuto un problema sulle lancette del serbatoio benzina e della temperatura che, all'accensione mi vibravano per qualche secondo e successivamente riprendevano a funzionare..ora invece la lancetta della benzina dopo l'accensione sale e scende di continuo.

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...