Vai al contenuto

Navigatore professionale


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

il navigatore va, però non si accende più la MIINI! Boooo, chissà cosa è successo!!!

AAAAAhhhhh.... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

TUTTO funziona ;-) come ti ho detto un pò di test da effettuare e qualche dato da prendere e posso darti la certezza del montaggio! Quando vuoi basta che mi dai un po' di tempo!!! Per il tachimetro poi lo cambi, mica è falso! Fondo scala a 240 km/h o 260 km/h cambia poco, l'importante è avere il navi!!!

vuoi mettere radio boost CD vs mini navigation system??

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Volevo cogliere occasione per scrivere due righe sull'utente Chicco78...

Sfrutto questo post perché del navigatore si sta parlando e quindi mi sembra giusto inserire qua una piccola nota sulla serietà e l'immensa onesta di questo ragazzo! Da poco io ho completato l'istallazione del navigatore sulla mini di mini84, il navigatore è stato acquistato da quest'ultimo da Chicco78.

Finito il montaggio, dopo circa due mesi o anche più che loro due avevano concluso, abbiamo dovuto ricontattare Chicco78 perché il navi aveva un guasto al lettore cd! Chicco78 (Federico, spero che non ti arrabbi perché ho scritto pubblicamente il tuo nome) ha subito accettato di dividere l'onere della riparazione con mini84 e ha già provveduto a ricaricarlo della metà dell'importo di riparazione.

Dovrebbe esserci più persone come lui, che se pur non aveva colpa è stato disposto a rinunciare a parte del guadagno. In un mondo in cui spesso si trovano persone che truffano, trovare una persona di così specchiata onesta è molto raro e mi pareva giusto farlo presente quanto meno a tutti gli utenti del forum...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pippo, sei stato gentilissimo.

Anche se non ero a conoscenza del danno perche' a mia volta l'ho comprato per montarlo sulla mia mi sembrava il minimo che si potesse fare, visto che mini84 ha riposto in me una spiccata fiducia.

Ora basta altrimnti arrossisco.

Feedback positivissimo per Pippo e mini84

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ragazzi se qualcuno è interesato al navigatore prerestyling ho il mio da vendere con tachimetro con fondoscala a 260..se qualcuno è interessato,contattatemi in privato...se volete e siete campani come me posso farvelo anche montare e codificare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

buona sera anch'io sto tentando di montare il nav originale sulla r 56 ma ho un problema e cioe' con il climatizzatore manuale visto che chi ha aperto questa discussione e' riuscito vorrei dei chiarimenti ringrazio anticipatamente

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...