Vai al contenuto

Bridgestone potenza Re050 NON runflat


Ospite minilampo

Messaggi raccomandati

onestamente parlando il tallone d'achille della mini r56 sta proprio nelle merdflat!

Non è solo un problema di confort,il problema è che hano un 30 per cento comodo di grip in meno! E sula bagnato sono pericolosissime! Non si possono guardare!

Io mi trovo benissimo con le run flat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

proprio ieri ho portato la macchina a fare l'inversine dei 10 mila km... e anche il gommista mi ha sconsigliato le RF... lui dice di mettere delle micheli non RF che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime anche le Michelin!

Secondo me per stare andare sul sicuro andrei su SEMPRE E COMUNQUE NON RUNFLAT:

1) Bridgestone Potenza re050A

2) Continental SportContact

3) Michelin Pilot Exalto (Le Pilot sport per la nostra misura mi sa non esistono)

Se vuoi andare ancora piu sul sicuro ti consiglio vivamente le Bridgestone Potenza una cannonata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

io ho provato le s drive e le parada ma ho l'impressione che dietro le yoko ci sia più marketing che sostanza a me non piacciono vanno troppo presto fuori temperatura...(testate in pista)

Link al commento
Condividi su altri siti

le Parada sono omologatre per la strada,ma sono davvero al limite per essere considerate gomme stradali!

infatti complice il battistrada (sono delle semi slik) sul bagnato sono imbarazzanti e pure sull 'asciutto se non sono in temperatura! Sono gomme adatte per la pista anche se omologate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleale

Non hai mai provato la Mini con delle gomme serie! é tutta un altro andare cn queste bridgestone non runflat,migliorato il confort e a livello dinamico non cè paragone,è un altra auto in meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...