Vai al contenuto

Cambio pastiglie e ruote anteriori cooper R56


Ospite supermela

Messaggi raccomandati

Ospite supermela

Ciao,

come potete vedere dai miei messaggi sono nuovissimo e purtroppo vi ho scoperto da pochissimo!!

visto che la mia Mini porta gia' da qualche settimana la spia service 0km sul cambio pastiglie anteriori, sto pensando di cambiarle insieme alle gomme anteriori che hanno 47000km (come le posteriori). Premettendo l'uso che ne faccio e cioe' andatura piuttosto tranquilla in citta' (a meno che non si appiccica dietro qualcuno allora mi innervosisco...), mai pista (non e' cooper S) e superstrada massimo sui 150km/h (qualche stirata a manetta ma roba da poco,chiaramente solo in Germania) sono arrivato documentandomi a questa configurazione:

kit pastiglie anteriori:

EBC Greenstuff Brake Pads DP21578 : 80 euro

Set 2 gomme anteriori:

FALKEN TYRES / CAR / FALKEN ZE912 ZIEX FALKEN ZE 912 - 195/55R16 87V TL : 113,01 euro

sensori cambio pastiglie mini : 28 euro

totale: 221,01 + manodopera che secondo voi quanto puo' essere??

Si puo' fare di meglio nella configurazione a livello di qualita'/prezzo secondo voi??

Ci sono posti dove trovare questi pezzi a prezzi piu' vantaggiosi?

io non ho postato dove ho trovato tutta la merce perche' sono nuovo e non so se sul forum si possomo mettere riferimenti a negozi fisici e non, se posso, li metto volentieri!

A presto e ciao a tutti!

Modificato da supermela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

come potete vedere dai miei messaggi sono nuovissimo e purtroppo vi ho scoperto da pochissimo!!

visto che la mia Mini porta gia' da qualche settimana la spia service 0km sul cambio pastiglie anteriori, sto pensando di cambiarle insieme alle gomme anteriori che hanno 47000km (come le posteriori). Premettendo l'uso che ne faccio e cioe' andatura piuttosto tranquilla in citta' (a meno che non si appiccica dietro qualcuno allora mi innervosisco...), mai pista (non e' cooper S) e superstrada massimo sui 150km/h (qualche stirata a manetta ma roba da poco,chiaramente solo in Germania) sono arrivato documentandomi a questa configurazione:

kit pastiglie anteriori:

EBC Greenstuff Brake Pads DP21578 : 80 euro

Set 2 gomme anteriori:

FALKEN TYRES / CAR / FALKEN ZE912 ZIEX FALKEN ZE 912 - 195/55R16 87V TL : 113,01 euro

sensori cambio pastiglie mini : 28 euro

totale: 221,01 + manodopera che secondo voi quanto puo' essere??

Si puo' fare di meglio nella configurazione a livello di qualita'/prezzo secondo voi??

Ci sono posti dove trovare questi pezzi a prezzi piu' vantaggiosi?

io non ho postato dove ho trovato tutta la merce perche' sono nuovo e non so se sul forum si possomo mettere riferimenti a negozi fisici e non, se posso, li metto volentieri!

A presto e ciao a tutti!

io ho messo le originali di pasticche e mi sono costate 90 euro+iva e i sensori 23 euro + iva...

come prezzo quindi non credo che sia male...forse le gomme le pagherei meno..

comunque chiedi a luky4speed per questi ricambi..è uno sposor del frum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite supermela

io ho messo le originali di pasticche e mi sono costate 90 euro+iva e i sensori 23 euro + iva...

come prezzo quindi non credo che sia male...forse le gomme le pagherei meno..

comunque chiedi a luky4speed per questi ricambi..è uno sposor del frum...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai bisogno di preventivi sia di pastiglie che per le gomme mandami email, a info@lights4speed.it oppur e PM o chiamami pure al numero di telefono che trovi nella pagina "contatti" del mio sito www.lights4speed.it

sicuramente su gomme e pastiglie ti propongo prezzi piu che ottimi

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite supermela

se hai bisogno di preventivi sia di pastiglie che per le gomme mandami email, a info@lights4speed.it oppur e PM o chiamami pure al numero di telefono che trovi nella pagina "contatti" del mio sito www.lights4speed.it

sicuramente su gomme e pastiglie ti propongo prezzi piu che ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...