Vai al contenuto

Aggiornamenti navigatore mini


cri89

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi sn appena registrato.. ho preso oggi una mini cooper usata, cn il navigatore centrale di serie.. il tipo del concessionario ha detto che x gli aggiornamenti se vado sul sito bmw dovrei pagare ogni volta.. e di chiedere su qualche forum come fare x averlo "gratis", sapete aiutarmi?

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi, mi sn appena registrato.. ho preso oggi una mini cooper usata, cn il navigatore centrale di serie.. il tipo del concessionario ha detto che x gli aggiornamenti se vado sul sito bmw dovrei pagare ogni volta.. e di chiedere su qualche forum come fare x averlo "gratis", sapete aiutarmi?

io non posso aiutarti però faresti bene a presentarti prima di postare!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma moderatori in erba, ci penso io... :new_01:

allora i ragazzi intendono dire che in questo forum è buon uso presentarsi nella sezione apposita newmegaminidrivers.

Per risponderti invece. In Bmw vendono sicuramente il disco di aggiornamento, ma chiaramente a prezzo piuttosto elevato (potrebbe essere di 200/250€ il costo).

Esiste, come spesso accade per queste cose il metodo per scaricare l'aggiornamento in modo non chiaramente legale e quindi evitiamo di parlarne qui.

Posso solo dirti che esistono altri forum della marca suddetta che ne parlano molto ampiamente e sono molto esaustivi in merito....buona ricerca nel web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di hardware vero? Che mi risulti no. Sono sicuramente cambiate le mappe e la versione software. Il nuovo Navi dovrebbe essere stato implemnteato con l'avvento della Mini R56, quella che vedi in giro adesso per intenderci. Sono quasi certo di quello che dico perchè la mia Mini è una R53 rest del 2004 e quindi fanno parte della stessa "nidiata"...

Io ho messo il nuovo software e le mappe con velox, ecc. ecc...smanettando un pò puoi metterci pure gli avvisi sonori...buona fortuna... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è inizio '06, ok meglio cosi allora era solo una voce.. te gli aggiornamenti ce li hai ancora cn i velox etc? se si mi dai qualche contatto via PM, tipo msn che me li passi?

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare un DVD per messenger? Non mi ci metto neanche a passare 4Gb. Ci sono altri modi più semplici e comunque nel sito di cui parlavo via PM a cri89 ci sono tutti i link che volete per scaricare direttamente i files senza passarseli. Chiudo O.T.

Si, si può.

Certo, ci vuole un po' di tempo ma si riesce.

Forse 4 giga no, ma cose più piccole si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite NicoBendi

Salve a tutti!! Chiaramente mi sono appena presentato. Ero interessato ad avere PM i link per il discorso aggiornamenti navigatore. E poi un'altra informazione: l'auto che ho comprato ha su qualsiasi cosa tranne un optional che ha me servirebbe parecchio: il supporto vivavoce bluetooth per i cellulari. Sono passato in concessionaria a farmi fare un preventivo e secondo me sono fuori di testa. Qualcuno per caso ha qualche consiglio da darmi? COnsiderando che un componente non originale non lo vorrei montare perchè non voglio avere nulla in vista all'interno dell'abitacolo. Scusate se ho scritto qui questa notta ma non sono riuscito a trovare all'interno del forum la sezione più iondicata!!

Ciao a tutti e Have a good ride everybody!!!

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite delmax75

Per il vivavoce, vam ne ha messo uno della parrot che si interfaccia tranquillamente con la mini.

Quindi non hai nulla in vista, visot che usa i comandi al volante della mini.

Prova a mandargli un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...