Vai al contenuto

supporto motore


pago-mini

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...

io ho preso da pochi giorni la mia, come notate se il supporto è andato, non riscontro nessuna macchia di olio sul pavimento ne sporco vicino, non vorrei che fosse fritto da tempo e magari l'olio si è asciugato, ho provato a tenere in tiro il motore ma sembra lavorare sul supporto in maniera corretta, ovviamente non è una prova empirica. Anche io se rilascio il gas nelle prime marcie, avverto un rumore metallico, sembra provenire dallo scarico però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 9 anni dopo...

Mi riaggancio a questa discussione perchè anche la mia ha il supporto motore da cambiare... perde allegramente olio!

Ero tentato dal VibraTechnics ma non ho trovato nessuna recensione e ha un costo elevato (praticamente come 4 supporti normali).

 

Dopo tutti questi anni c'è una marca megliore di un'altra? O una vale l'altra tanto dopo un tot di km si rompono tutti?

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MINIco007 ha scritto:

scusa la domanda,ma cosa centra il supporto con la perdita di olio?

Nella Mini R53 Restyling il supporto motore lato passeggero è un barilotto che contiene olio e purtroppo con il tempo comincia a perdere l'olio imbrattando tutta la parte sinistra del vano motore... oltre a causare vibrazioni anomale.

Cercando ci sono tantissime marche che lo producono ma non saprei se sono tutti uguali e durano poche migliaia di km come sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Powerflex ti fornisce solo gli inserti in gomma, in una gomma diversa e migliore rispetto all’originale. Se si è rotto il barilotto, devi cambiarlo, ma ti consiglio comunque di metterci l’inserto Powerflex.

 

 

Modificato da Julius
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti se il supporto Vibra techincs sia valido, non l'ho provato. 

Posso solo riportare la mia esperienza su Mini R50 del 2004 che monta lo stesso identico supporto ad olio.

Quel supporto dura dai 50'000 agli 80'000 km, dopo di ché il diaframma interno si sfonda e comincia a fuoriuscire l'olio.  

Che siano originali o di altre marche come febi bilstein o Lemforder hanno tutti la stessa durata...

Io ormai li considero come una parte soggetta ad usura, sono già al terzo in 180.000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Austin92 ha scritto:

Non so dirti se il supporto Vibra techincs sia valido, non l'ho provato. 

Posso solo riportare la mia esperienza su Mini R50 del 2004 che monta lo stesso identico supporto ad olio.

Quel supporto dura dai 50'000 agli 80'000 km, dopo di ché il diaframma interno si sfonda e comincia a fuoriuscire l'olio.  

Che siano originali o di altre marche come febi bilstein o Lemforder hanno tutti la stessa durata...

Io ormai li considero come una parte soggetta ad usura, sono già al terzo in 180.000 km.

Grazie per l'informazione. Comprerò un supporto della Febi o Bilstein e relativa vite Torx. 

Come dici sono da considerare materiale di consumo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...