Vai al contenuto

MIGLIOR GOMMA RUN-FLAT


Ospite Bobbe86

Messaggi raccomandati

Ospite Bobbe86

Secondo voi, per sentito dire o esperienza personale, considerando il fatto che ho una Mini One 1.4 95cv benzina (quindi non troppo prestazionale), qual'è la miglior gomma Run-Flat in misura 205/45/17? Mi serve un tipo di gomma con un rapporto costo/durata/performance piuttosto equilibrato...

CONSIDERANDO SOPRATTUTTO IL FATTO CHE CON IL PRIMO TRENO DI GOMME MONTATO (QUELLO DI PRIMO EQUIPAGGIAMENTO), HO PERCORSO SOLO 25000 KM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minilampo

Secondo voi, per sentito dire o esperienza personale, considerando il fatto che ho una Mini One 1.4 95cv benzina (quindi non troppo prestazionale), qual'è la miglior gomma Run-Flat in misura 205/45/17? Mi serve un tipo di gomma con un rapporto costo/durata/performance piuttosto equilibrato...

CONSIDERANDO SOPRATTUTTO IL FATTO CHE CON IL PRIMO TRENO DI GOMME MONTATO (QUELLO DI PRIMO EQUIPAGGIAMENTO), HO PERCORSO SOLO 25000 KM...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato da due gommisti..il primo mi ha detto di non metterle xchè sono dei mattoni e mi ha consigliato delle michelin ( non mi ha detto il modello) xchè in media durano di piu e sono ottime.

il secondo appena ho detto di nn mettere le runflat mi ha detto che nn si puo! se una macchina nasce in un modo deve rimanere con quelle gomme :|

ma è cosi rischioso nn mettere le runflat?

mi ha fatto venire paura XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato da due gommisti..il primo mi ha detto di non metterle xchè sono dei mattoni e mi ha consigliato delle michelin ( non mi ha detto il modello) xchè in media durano di piu e sono ottime.

il secondo appena ho detto di nn mettere le runflat mi ha detto che nn si puo! se una macchina nasce in un modo deve rimanere con quelle gomme :|

ma è cosi rischioso nn mettere le runflat?

mi ha fatto venire paura XD

Le run flat puoi non metterle, ma se buchi sono ca*zi tuoi.

Io consiglio sempre di metterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

io sono andato da due gommisti..il primo mi ha detto di non metterle xchè sono dei mattoni e mi ha consigliato delle michelin ( non mi ha detto il modello) xchè in media durano di piu e sono ottime.

il secondo appena ho detto di nn mettere le runflat mi ha detto che nn si puo! se una macchina nasce in un modo deve rimanere con quelle gomme :|

ma è cosi rischioso nn mettere le runflat?

mi ha fatto venire paura XD

Modificato da matteo_pivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperstyle

Io avevo primo equipaggiamento Dunlop sp01 rft a 15 000 km le ho cambiate....buone ma non poi cosi tanto, smusava troppo la macchina. Col bagnato erano un disastro. Ho messo su le Bridgestone RE050A rft e fanno a dir poco paura.. anche col bagnato tengono veramente bene... davvero ottime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bobbe86

Io avevo primo equipaggiamento Dunlop sp01 rft a 15 000 km le ho cambiate....buone ma non poi cosi tanto, smusava troppo la macchina. Col bagnato erano un disastro. Ho messo su le Bridgestone RE050A rft e fanno a dir poco paura.. anche col bagnato tengono veramente bene... davvero ottime...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Il mio gommista mi sconsiglia di montare le RF e ha detto che esiste un nuovo prodotto che si inserisce nella gomma ed in caso di foratura non fa perdere pressione, ne avete sentito parlare cosa ne pensate?

r56.gif

Potrebbe essere il contiseal sviluppato da continental. In pratica se la gomma si buca questo gel copre subito il buco e non te ne accorgi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite smoker

non mettere le run flut oltre al risparmio di soldi guadagni anche in tenuta con delle gomme non run flut.io sono passato dalle run flut di serie bridgestone alle toyo proxes t1r è tutto un altro mondo il volante molto piu leggero tenuta ottima e poi almeno quando prendi una buca non ti saltano gli incisivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...