Vai al contenuto

Fari Posteriori R56


D-Kaine

Messaggi raccomandati

Sembrerebbe che finalmente siano usciti i fari posteriori non originali per R56...o cmq il prezzo è ottimo..visto che in conce il prezzo è di 170 euro a faro circa...

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___FARO-FANALE-POSTERIORE-MINI-ONE-COOPER-DA-2006-BIAN-ROS_W0QQitemZ270509498825QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3efb9f61c9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

bah...a me sembrano originalissimi.....forse sono dei valeo o magneti marelli....ma mi sembra strano ci siano i loghi, solitamente fanno la versione ''no-brand'' che costa decisamente meno ma essendo ''no-brand'' non ha i loghi stampati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

Io ci sto... se siamo in due tanto vale prenderli ognuno per i fatti suoi però se cominciamo ad essere 5 o 6 possiamo parlarne con il venditore e sentire se ci fa uno sconto comitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembrano originali..hanno il logo nella freccia!!...però il prezzo è ottimo!!..

Se posso consigliare non spendete soldi..togliete il vetrino dai vostri fari come ho fatto io e otterrete lo stesso risultato!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Anche a me sembrano originali..hanno il logo nella freccia!!...però il prezzo è ottimo!!..

Se posso consigliare non spendete soldi..togliete il vetrino dai vostri fari come ho fatto io e otterrete lo stesso risultato!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...