Vai al contenuto

Mini One Cabrio!!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

ho visto al salone 2010 che hanno presentato il mini one cabrio (tra l'altro con un bellissimo colore marrone...secondo me elegantissimo!)... Ora mi chiedo, voi ke dite faranno anche il cooper D cabrio?.... se si ci farei qualke pensierino... e proprio di quel bel marroncino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Bella si! ...la D Cabrio mi auguro che abbiano il buon senso di non farla.

...col tetto abbassato, col suono di un trattore, perderebbe tutta la sua eleganza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che verrà prodotta...sulla vecchia non è stato fatto..e le cabrio vendute sono state poche..quindi secondo me ci sarà!!!..

Oltretutto mostri sacri come BMW,Mercedes,Volvo,Saab e quasi tutte le case che hanno cabrio nella gamma le producono anche diesel..perchè MINI dovrebbe astenersi???

Link al commento
Condividi su altri siti

come disse il buon james may di top gear:

"una cabrio diesel è come una modella che fuma la pipa." :post-8-1120395257:

E in effetti sono d'accordo.

Immagina: 6 li in mezzo alla campagna scapottato, una bellissima giornata di primavera, gli uccelli cinguettano e poi.... gliglicglgilglic! tutto rovinato dalla chiatta sotto il cofano!

Link al commento
Condividi su altri siti

bha secondo me non la faranno la cooper d :new_18:

la cabrio ha troppi ritorni e circoli d'aria che col diesel ti intossicherebbero :new_11:

poi dopo qualche km ti ritrovi abbronzato e non è colpa del sole :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha secondo me non la faranno la cooper d :new_18:

la cabrio ha troppi ritorni e circoli d'aria che col diesel ti intossicherebbero :new_11:

poi dopo qualche km ti ritrovi abbronzato e non è colpa del sole :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake perdonami ma non sono d'accordo!!..i diesel non sono mica piu gli sparafumo di una volta!!!!...e poi ripeto...bamw produrrebbe la serie 1 e 3 cabrio con i motori diesel rischiando di affumicare la gente???...non credo...indi..secondo me la faranno..molte persona non hanno preso il cabrio R52 proprio perchè non c'èra diesel!!!...

eheheh..quotone!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se facessero la cabrio diesel inizierebbero a vendere! E poi i diesel di oggi non sono quelli di una volta! Il sound è migliorato molto come anke le prestazioni! Poi in casa bmw il diesel ha un ottimo sound! ho fatto una corsetta con la serie 3 di mio padre giusto ieri e vi posso dire con certezza ke i diesel non sono più sottovalutabili! hihih mi spiace x gli amanti del benzina, ma il diesel sta acquistando mooolti più consensi xD :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato la cooper cabrio di quel colore marrone presentato! sapevo già l'esistenza della one..però come motore non mi allettava..e poi è la base in confronto alla cooper..cmq il diesel non hanno in mente di farlo per ora..ho chiesto a più concessionari e tutti mi hanno detto che per il momento non se ne parla..forse a settembre sapranno qualcosa...ma cmq bo anche se poco rumoroso il nuovo cooper d...(o one d)montato sul cabrio non darebbe un ottimo beneficio anche perchè io sento gli spifferi o cmq rumori di altre macchine diesel in coda...immaginatevi il motore in autostrada che bel casotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake perdonami ma non sono d'accordo!!..i diesel non sono mica piu gli sparafumo di una volta!!!!...e poi ripeto...bamw produrrebbe la serie 1 e 3 cabrio con i motori diesel rischiando di affumicare la gente???...non credo...indi..secondo me la faranno..molte persona non hanno preso il cabrio R52 proprio perchè non c'èra diesel!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...