Vai al contenuto

Dezent Motion


azbla

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite fanminione

Allora per chi è interessato... mi hanno risposto. Praticamente i cerchi in magazzino sono finiti e torneranno disponibili tra una settimana circa. Il costo di un singolo cerchio, compreso di ss, è di 125 sterline. Non male direi. Io appena sono disponibili li prendo. Ormai la scimmia è entrata dentro di me ahahahah. Detta così può significare di tutto hihi.

Modificato da fanminione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

anke io mi sono informato tramite 1 amico gommista x i dezent motion ke trovo stupendi ma la alcar ke importa questo marchio nn importa i motion ke sono solo per l'inghilterra!

magari li ordinerò direttamente dall'inghilterra. Cmq navigando in rete ho trovato anke questi konig ke sono identici ai motion ma in colorazione ancora più bella!sono fanatstici!ma anke questi nn c sn in italia putroppo...http://shopping.netsuite.com/s.nl/c.275188/it.A/id.8007/.f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

sto passando la notte insonne x cercare dei cerchi simili ai motion ma distribuiti in italia xkè ormai la scimmia è partita!ho trovato anke i tenzo praticamente uguali solo ke hanno dei prezzi elelvatissimi.....se qualcuno ne ha visti in rete d simili me lo dica per favore!!!!!!!notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

http://shopping.netsuite.com/s.nl/c.275188/it.A/id.8007/.f

questo è link copiato e incollato dalla pagina,se nn funziona cmq vai su www.konigwheels.com,in alto a sx ce scritto wheels clicchi e accedi alla gallery passenger wheels,vai alla pagina 4 e vedi tutte le colorazioni dei twilite ke spettaclo ke sono. il prezzo è però altro sui 250 euro a cerchio.anke x i tenzo siamo su quelle cifre....senza calcolare le spedizioni ecc. cmq la konig fa cerchi spettacolari,nn capisco xkè in italia tutti importino i cerchi piu tamarri del mondo e questi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi mi sono andato ad informare anche io per i dezent motion e c'è chi non li tratta come marca e chi li tratta non ha i motion......doh!!cmq mi piacciono tantissimo e li volgio o quelli o i challenge....ma come posso fare???dovrei ordinarli sul loro sito??è l'unico modo???ultimamente su ordinzaioni di altro genere ho avuto un po di problemi,perciò vorrei evitare di acquistare su internet??come si puo fare............li voglio!!!

ps:prezzo in euro????

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi mi sono andato ad informare anche io per i dezent motion e c'è chi non li tratta come marca e chi li tratta non ha i motion......doh!!cmq mi piacciono tantissimo e li volgio o quelli o i challenge....ma come posso fare???dovrei ordinarli sul loro sito??è l'unico modo???ultimamente su ordinzaioni di altro genere ho avuto un po di problemi,perciò vorrei evitare di acquistare su internet??come si puo fare............li voglio!!!

ps:prezzo in euro????

i challenge si trovano anche replica in italia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi riferivo ai dezent motion....anche i challenge mi piacciono ma costano troppo e li vorrei originali dato che possiedo dei supernova replica che mi fanno scazzare di brutto...poi dovrei vedere la differenza tra replica challenge e challenge originale...almeno in foto...ma se posso risparmiare con i dezent ben venga............ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I replica dei challenge sono identici agli originali. X quanto riguarda i dezent... A quanto pare è difficilissimo trovarli anche su Internet. Figuriamoci da un gommista qui in Italia. Io tutti i giorni sto cercando siti che li vendono. Ovviamente sono tutti inglesi o tedeschi. E sto mandando delle email. Il sito che produce i dezent mi ha detto che li avrà disponibili fra 1 o 2 settimane. Magari, se siete interessati, vi do il sito così mandate un'email anke voi. Magari vedendo che ci sono più richieste accelerano i tempi.

Ps: nn capisco xke dei così bei cerchi sono difficili da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che i challenge replica siano uguali agli originali??perchè io sui miei supernova ho notato tnat differenze...quali spessore delle razze,profondità del cerchio...tante cosine che fanno cagare sul replica a mio parere...e infatti non essendo come gli originali supernova......non mi piacciono proprio!!!!!!

per i dezent non so...non c'è un sito ufficiale??magari da li possono fare importazione??boooooh mi piacciono tanto i dezent commando che dovrebbe essere prossimo a prenderli dall'amico,non puo farsi dire in che modo è riuscito a averli?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico li ha presi da http://www.alloywheels.com/ ma se cercate i motion silver da 17" scoprite che non sono più disponibili... mandai una mail ma mi risposero che al momento non li hanno e non sanno quando li avrebbero avuti di nuovo. Invece ci sono bianchi e neri... stranissima come cosa!

Su ebay ce ne sono molti in vendita dall'inghilterra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

grazie azbla mi passeresti il sito ke dicevi x i konig se li hai trovati da qualche parte???dai nn sono male come colore poi bruniti sullka mia ke è tutta nera rendono!

cmq secondo me con questa think-tank ke abbiamo tirato su i motion li troveremo!!!hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie azbla mi passeresti il sito ke dicevi x i konig se li hai trovati da qualche parte???dai nn sono male come colore poi bruniti sullka mia ke è tutta nera rendono!

cmq secondo me con questa think-tank ke abbiamo tirato su i motion li troveremo!!!hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricevuto qualche risposta??cmq starno che siano diponibili bianchi e nere e non silver...qualcuno si è informato meglio???

ho gia posseduto cerchi neri quindi ora è d'obbligo il silver,satnca di meno...cmq i konig non so cosa sono simili ma anche quelli neri...silver non esistono???

notizie o risposte su e-mail???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

ah si avevo gia mandato qualke gionro fa una mail ad alloy wheels nulla disponibilità dei motion argento ma nn m hanno ancora risposto purtroppo! aspettiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...