Vai al contenuto

Dezent Motion


azbla

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ho contattato un mio amico (ke forse farò santo) che fa il cameriere a Londra. Domani mattina passerà da questa azienda e si informerà sui dezent motion. So che li hanno disponibili ma non effettuato spedizioni all'estero. Se il preZzo nn è alto, li faccio prendere al mio amico e me li faccio spedire hihihi. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ad avere gli amici inglesi :new_05:

io avevo un'amica inglese tempo fa :post-8-1120395252: però non penso che se la contatto mi mandi i cerchi, secondo me se ha la possibilità me li spacca in testa i cerchi :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è possibilità mi metto anche io in coda per la spedizione di gruppo!!! io riesco ad averne 3 da un mio amico, mi manca di comprarne uno solo... cmq sul sito della Dezent li hanno solo che non al momento... dai dai troviamo la soluzione, cmq domani sera mi faccio dire da lui dove li ha presi di preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche li vorrei ragazzi...mi piacciono na frega o questi o i challenge...ma nn saprei...cmq il prezzo quanto sarebbe???

mi pare attorno ai 400 euro per tutti e 4...

i challenge è più facile trovarli comunque...un semplice gommista potrebbe avere dei buoni replica...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh lo so...ma dipende da che replica sono...e poi i replica sono diversi.../testato sui miei supernova replica)e nn mi piacciono infatti...

mah strano... non ha mai visto dei replica diversi dagli originali...c'è un gommista dalle mie parti che ha i challenge identici agli originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si invece...comparati con quelli originali i miei replica sono diversi.....razze piu strette e uguali(dal bullone con logo mini partone che hanno stessa grandezza fino alla fine della razza)mentre all'originale si allarga....poi cambia la profondità e anche il disegno della razza andando verso l'interno del cerchio....sembrano un misto tra i supernova e i crown spoke che ad esempio monti tu.......cmq dovrei vedere qualche foto dei challenge replica con uno orignale)scusate OT se siamo usciti un po fuori tema... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah ragazzi se po fa :lol:

massimo una settimana e dovrebbero arrivarmi con la Tnt. Ho letto solo ora i vostri post. Comunque mi ha detto che tra spedizione e i 4 cerchi con bullone antifurto, verrebbero 635 euro. Mica pochi. Pero sn innamorato di quei cerchi. E nn ho resistito. Se vi interessa e vi mettete d'accordo vi posso far mandare i cerchi in un' altra spedizione (sperando che ne abbiano altri disponibili). Quando mi date l'ok e mi fate sapere quanti cerchi servono, faccio chiedere se sn disponibili.

mojo%20dezent%20motion%20rear.JPG

Modificato da azbla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

trovare si trovano facilmente... per esempio http://www.alloywheels.com/search.asp?P_ID=1988

solo che come vedi al momento da 17 non sono disponibili, io ci sto dietro e per esempio fino a poco tempo fa lo erano! Invece prima no... basta aspettare che ritornino disponibili, come vedi c'è anche lo sconto sopra :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

E' arrivato il momento anche per me di cambiare cerchi e mi piacciono molto i Dezent Motion 2 Neri con striscia rossa. Dovrei montarli sulla mia Cooper S R56 Chili Red / Black quindi penso ci stiano meglio cerchi di colore nero rispetto a cerchi grigi. 17_Inch_Dezent_Motion_2_Black_Alloy_Wheels__PI_1781_120_115_970_970_303.jpg

Stranamente questi cerchi non ci sono più sul sito del produttore, pur essendo ancora disponibili da alcuni venditori inglesi. Uno di loro su eBay mi ha detto addirittura che pur vendendo lui un set di dezent motion 2 con attacco 4 x 100 i bulloni sono di tipo m12 e non m14 come quelli della nostra MINI. Secondo voi è plausibile che facciano lo stesso cerchio con due misure differenti di bulloni ?

Inoltre ho visto che ci sono un sacco di altri produttori che fanno un cerchio esattamente identico (Calibre Motion II, Ekken Takayama, Barracuda Karitzma, etc) senza però specificare il paese di produzione e soprattutto il peso del cerchio.

Da qualche parte avevo letto che i Dezent pesano solo 7,3Kg nella misura da 17 e sono fabbricati in Germania.

Alternativa sarebbero gli OZ SuperTurismo che però, oltre a pesare più di 9kg l'uno, costano il doppio.

Consigli?

Modificato da MINI Bulldog
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento anche per me di cambiare cerchi e mi piacciono molto i Dezent Motion 2 Neri con striscia rossa. Dovrei montarli sulla mia Cooper S R56 Chili Red / Black quindi penso ci stiano meglio cerchi di colore nero rispetto a cerchi grigi. 17_Inch_Dezent_Motion_2_Black_Alloy_Wheels__PI_1781_120_115_970_970_303.jpg

Stranamente questi cerchi non ci sono più sul sito del produttore, pur essendo ancora disponibili da alcuni venditori inglesi. Uno di loro su eBay mi ha detto addirittura che pur vendendo lui un set di dezent motion 2 con attacco 4 x 100 i bulloni sono di tipo m12 e non m14 come quelli della nostra MINI. Secondo voi è plausibile che facciano lo stesso cerchio con due misure differenti di bulloni ?

Inoltre ho visto che ci sono un sacco di altri produttori che fanno un cerchio esattamente identico (Calibre Motion II, Ekken Takayama, Barracuda Karitzma, etc) senza però specificare il paese di produzione e soprattutto il peso del cerchio.

Da qualche parte avevo letto che i Dezent pesano solo 7,3Kg nella misura da 17 e sono fabbricati in Germania.

Alternativa sarebbero gli OZ SuperTurismo che però, oltre a pesare più di 9kg l'uno, costano il doppio.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...