Vai al contenuto

va bene questa autoradio per una mini r50


Ospite virtual9

Messaggi raccomandati

Ospite RedMiNi

io ho montato un impianto alpine..le misure delle autoradio possono essere 1 o 2 din,per non modificare niente ovviamente devi prenderne una da 1 din!!

se vuoi un bel suono meglio piooner di kenwood,però io ti parlo di sorgenti da 400 euro in su!!

dipende tutto da cosa vuoi e da quanto vuoi spendere..:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

si vabbè certo è normale che spendendo dai 400 in su la qualità sale...però un mio amico ha comprato a 1,88 € un pioneer da euronics da 2 din schermo lcd, mp3 wma, uscita usb,bluethut(nn so come si scrive XD) e si trova bene...a me non serve con lo schermo mi serve soltanto uno stereo che legga mp3, wma, e tutti gli altri formati, e deve avere l'uscita usb...

quindi se prendo uno stereo qualsiasi da 1 din posso montarlo senza problemi sulla mia r 50, senza dover spostare ne tasti ne niente giusto? questo è il mio reale problema :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio vai su altri marchi, l'importatore italiano di audiomendia è fallito e non so attualmente come viene gestito il mercato di questi prodotti anche a livello di assistenza. Ne ho montato uno l'altro giorno e non è male per quello che costa ma di certo non possiamo paragonarlo ad alpine, pioneer o simili. Ti consiglio di guardare qualcosa di macrom che sono prodotti quasi identici ad audiomedia ma è un marchio gestito da alpine quindi offre una certa garanzia di qualità e assistenza. Attualmente c'è un prodotto intorno a quella cifra che ha anche il vivavoce bluetooth integrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

nino anche la mia radio fa schifo che si blocca sempre.. infatti a breve prendo un ALPINE CDE-111RM che sta anche giusta con i colori dell'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

Ma figurati! :D Io vi do comunque dei consigli, non perché dovete prendere per forza da me il materiale. Se succede ben venga ma non per questo non vi do una mano quando posso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...