Vai al contenuto

chi ha montato il kit xenonlamp su r56?^???


toto86

Messaggi raccomandati

tony ascolta... 4300°k è sprecato... è come la luce degli xeno di serie! bella si ma... c'è di meglio! tutti vanno sui 5000 perchè sono il bianco più bianco esistente e se messi a confronto con gli xeno di serie questi sembrano gialli... fidati! sennò prova a vedere dei video su youtube!

Link al commento
Condividi su altri siti

tony ascolta... 4300°k è sprecato... è come la luce degli xeno di serie! bella si ma... c'è di meglio! tutti vanno sui 5000 perchè sono il bianco più bianco esistente e se messi a confronto con gli xeno di serie questi sembrano gialli... fidati! sennò prova a vedere dei video su youtube!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta commando...

l unica cosa che mi frena sul 5000k è il fatto che appena accesi sono blu:( e sta cosa nn mi va giu..

poi qnd entrano a temperatura sec me sn bellissimi(belli bianchi), meglio dei 4300k,

se montati poi sui fari lenticolari!!

UNa cosa ma sec te varia la luce emessa tra una lampadina hb4 e una d1s??o è l astessa??

me lo sono sempre chiesto!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i kit xeno all'accensione sono più blu e poi si stabilizzano, indipendentemente dalla gradazione. E' chiaro ke più saliamo come kelvin e più il blu iniziale è accentuato ma comunque c'è sempre.

Se posso permettermi ti consiglio i 5000K che sono di un bianco molto brillante e per niente vistoso come le gradazioni dal 6000 in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che se prendi dei condesatori dovrebbero aver una partenza un tantino più veloce però purtroppo qualsiasi lampada xeno essendo a scarica di gas ha bisogno del suo tempo per poter arrivare al colore preciso e aggiungo che il problema per tutte = è anche la luminosità perchè nei primi istanti dell'accensione non sono al massimo potere illuminante!! solamento dopo un pò arrivano ai famosi 3200 lumen di esercizio....

Riguardo al colore prendi quelli a 5000 Kelvin sono esagerti, secondo me bellissimi....Tra parentesi anche i fari originali mini (giallini) appena accesi sono leggermente bluastri!!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che se prendi dei condesatori dovrebbero aver una partenza un tantino più veloce però purtroppo qualsiasi lampada xeno essendo a scarica di gas ha bisogno del suo tempo per poter arrivare al colore preciso e aggiungo che il problema per tutte = è anche la luminosità perchè nei primi istanti dell'accensione non sono al massimo potere illuminante!! solamento dopo un pò arrivano ai famosi 3200 lumen di esercizio....

Riguardo al colore prendi quelli a 5000 Kelvin sono esagerti, secondo me bellissimi....Tra parentesi anche i fari originali mini (giallini) appena accesi sono leggermente bluastri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi scusate l'assenteismo ma non mi ero accorto dei messaggi. Io vi consiglio vivamente i 5000 kelvin e vi parlo perchè ho appena finito di montare un impianto a mio cugino a 6000 kelvin perchè lui non mi ha voluto ascoltare e stà aspettando le lampadine nuove a 5000 kelvin perchè effettivamente l'effetto è tutto diverso. Secondo a 5000 kelvin oltre ad essere più belli sono anche leggermente più illuminanti. Io li ho montati al posto di quelli originali insieme all'impianto xeno per i fendinebbia e a mio giudizio il risultato è veramente spettacolare.

Cmq se guardate le foto nella mia gallery potete farvi un idea, tenete conto però che l'angolazione delle foto fa cambiare tutto colore, intensità, vi assicuro che sono bianchi bianchi bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho fatto il lavoro che sta facendo toto (tony) però ho scelto le 4300k, sinceramente per la paura di cadere sul tuning , io quando quardo quelle originali mi piacciono un sacco, quindi sinceramente se vengono come quelli mi stanno benissimo. domani mi danno l'auto già bella pronta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

con appena 60 euro , il montaggio è stato fatto alla grande, funziona tutto, anche la rotellina della regolazione e anche al momento dell'accensione quando i fari fanno su e giù. praticamente è uguale all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma non sono d'accordo anche io quando ho preso la macchina mi dicevo che i fari allo xeno originali erano bellissimi...però vi assicuro che sono giallognoli mentre i 5000 kelvin sono veramente bianchi e d'impatto! non si può dire che sono tamarri perchè a mio modesto parere solo quando si supera i 6000 kelvin si inzia ad andare su un colore troppo bluastro!!! poi chiaramente sono gusti! new_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...