Vai al contenuto

Bulloni antifurto


Er Francese

Messaggi raccomandati

Ospite Nino_One

sicuro che non cè li hai? cioè l'antifurto è una chiave particolare per smontare i cerchi e si trova dietro nel cofano sotto la mochette...prova a guardare magari non c'hai fatto caso..:post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dottcooper : ahah...vedo che sei in forma oggi...ahahah...comunque mi sa che non li ho pero come gia detto controllo meglio poi dopo andrò a prenderli dove costano di meno, o no ? ahahahahah

X Nino_one : grazie, si so che ce n'é solo uno per cerchio, pero non mi ricordo avere visto un bullone diverso dagli altri...

Va beh domani vi aggiorno...

Cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

vi racconto la fine della mia disavventura:

ho preso un paio d'ore di permesso e sono andato a Parma Motors, Ex concessionaria BMW di Parma, che ha ancora l'officina con l'attrezzatura BMW.

lì mi hanno sbloccato i 3 cerchi con un passepartout, mentre per il cerchio incriminato hanno dovuto saldarmi una bussola sopra per poi svitarlo.

50 euro per l'intervento, più dovrò spendere altri 64+IVA per un set di bulloni antifurto nuovi.

credo che porterò il conto al gommista

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... in BMW, con la tessera del federclub, dovrei spuntarli a 54,6 euro.

qualcuno mi da un link per i bulloni antifurto ad un prezzo migliore??? grazie!

io, vorrei prenderli originali perchè son neri e SOPRATTUTTO so che in qualsiasi concessionaria me li possono svitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

che se perdi il bussolotto devi far macello al cambio gomme , oppure se lo lasci a casa e buki non togli la gomma!! dai suvvia ormai i cerchi non li fottono + !! ahah se uno li vuole mettere ok ma non servono a una cippa!! se proprio te li vogliono rubare basta che vanno col trapanino il gioco e fatto!! ahah non son mica scemi le sanno ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

che se perdi il bussolotto devi far macello al cambio gomme , oppure se lo lasci a casa e buki non togli la gomma!! dai suvvia ormai i cerchi non li fottono + !! ahah se uno li vuole mettere ok ma non servono a una cippa!! se proprio te li vogliono rubare basta che vanno col trapanino il gioco e fatto!! ahah non son mica scemi le sanno ste cose

Se lo perdi sei un pirla, se lo lasci a casa ancor peggio... e qualcosa serve sempre dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...