Vai al contenuto

smontaggio gusci plastica dietro sedili pelle e stoffa


Ospite Minimini yellow

Messaggi raccomandati

Ospite Minimini yellow

SALVE RAGAZZI,MA QUALCUNO HA IDEA DI COME SMONTARE I GUSCI POSTERIORI DI PLASTICA QUELLEM CON LE RETINE PORTAOGGETTI PER CAPIRE PERCHE VORREI SOSTITUIRLE CON QUELLE NUOVE GRAZIE MILEEEE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sto dicendo quello che riporta il regolamento del Forum, in particolare il punto 4, bisognerebbe leggerlo...

4) Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!

Non sto dicendo che avevi intenzione di urlare. Ma, a parte i titoli, andrebbe scritto tutto in stampatello normale...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok apposto allora ora in poi sempre in minuscolo

:D Bravo!

Comunque credo cre vada tirato il guscio, anche perchè viti non ce ne sono... Quindi sarà su ad incarstro...

Non li ho mai smontati ma credo sia l'unica maniera... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite yuristaff

se è come l' r 56,ci sono due viti sotto la levetta del abbassamento dei sedili(quella dietro),poi una sempre li ,si toglie quella del filo del ribaltamento ,poi il sotto è semplicemente ad incastro e si sfila in 2 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi,k siete poi riusciti a farlo? interesserebbe anche a me :)

edit:

allora ci sono riuscito, lo scrivo perchè potrà servire ad altri eheh

allora prendete le chiavi torks e smontate le due manopole in basso, le viti sono sotto i coperchietti che potete togliere facendo un pò di pressione con un coltello o un cacciavite a spacco molto fino. Naturalmente siete delicati perchè potreste rovinrarli.

dopo con un cacciavite a spacco lungo o uno scalpellino dovete fare un pò di leva per sganciare 2 fermi. sono posizionati subito sotto la spalla del sedile ai lati.

sganciati quelli prendetelo con 2 mani una per lato e tirate verso di voi. sono tutti incasti a pressione quindi tirando escono.

ho fatto 2 foto per rendervi l'idea:

i ganci da far scattare con il cacciavite:

Foto 1

e gli innesti a pressione:

Foto 2

questa è stata la mia esperienza, spero sarà utile a qualcuno!

Modificato da N1c3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...