Vai al contenuto

Accensione dannate spie..


Ospite gigamini

Messaggi raccomandati

Ospite gigamini

Ciao ragazzi,

la mia piccola ha un problemino..da qualche giorno mi si sono accese le spie del dsc e delle gomme e rimangono perennemente fisse..l'ho portata in bmw e mi hanno detto che la colpa è del sensore del dsc..mi sistemano tutto alla modica cifra di 300 euro + iva :aggggg: nn è una cifra folle?! attendo vs pareri! (la mini è una cooper rest del 05)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite russonick91

Penso di aver il tuo stesso problema, anche se la mia è una pre-rest. Come hai risolto la cosa???

P.S.: In bmw ti hanno detto che c'è rischio di rimanere a piedi???

Modificato da russonick91
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è stranissima xkè il sensore dsc nn esiste in quanto il dsc lavora con i sensori abs quindi se ce ne fosse rotto uno dovrebbe abdare a pallino anke l'abs cosa ke invece voi nn avete come spia....

pertanto secondo me è il sensore di sterzata (150 euro) e sensore di altezza assetto posteriore nn sensore abs e il costo per sostituilro si aggira sui 300 euro purtroppo.....

Pezzi su etk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite russonick91

Grazie matte, a breve ricontrollerò la pressione delle gomme (purtroppo negli ultimi giorni non ho avuto il termpo di fare neanche quello), se la questione non si risolverà, sarò costretto ad andare in bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...