Vai al contenuto

Barra antirollio posteriore


Ghigo

Messaggi raccomandati

Hola Ragà!

Avete info e prezzi per la barra antirollio posteriore?

Consigliate l'acquisto da internet? Ho visto che un utente prendendola dal web gli mancavano dei pezzi per montarla :(

pensa che lui l aveva presa dal sito ufficiale,secondo me vai in un negozio tuning e la prendi li alemno cosi son cavoli loro,omp se nn sbaglio la fa e nn costa nenache tanto ma non basarti sul sito che nn è aggiornato..la duomi viene 90 euro un mio amico l aveva montata sulla sua jcw

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che lui l aveva presa dal sito ufficiale,secondo me vai in un negozio tuning e la prendi li alemno cosi son cavoli loro,omp se nn sbaglio la fa e nn costa nenache tanto ma non basarti sul sito che nn è aggiornato..la duomi viene 90 euro un mio amico l aveva montata sulla sua jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io lo sfigato che l'ha compratadal sito della Ireland Engieneering e non gli sono arrivati alcuni pezzi.

Bè che dire... ci credi che l'ho montata oggi? ti ricordi quanto tempo fa avevo aperto la discussione che mancavano i pezzi.... questo è stato il tempo che ho aspettato!

Tra una cosa e l'altra tra pagamento e avere tutto sono passati 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq che dire..una volta montata... caxxo è impressionante come cambia il comportamento della macchina.

STRACONSIGLIATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lui chiede l'antirollio posteriore, non la duomi!

Perchè diffidi online scusa?

si avevo capito e infatti mi sembrava che la omp la producesse...

diffido online perchè mi ricordo che la IR nn gli aveva mandato alcuni pezzi ed essendo dall altra parte del mondo poi sono cazzi amari se succedono ste cose,meglio andar da qualcuno che lo fa di professione almeno poi se lo sbologna lui il problema tutto qua e fidati che io compro spesso online ma per alcuni pezzi specifici per la quale nn esistono altri pezzi simili in caso mancasse qualcosa e si trovano pure all estero è meglio rivolgersi a qualcuno specializzato io la vedo cosi..poi o ognuno è libero di fare quello che vuole io stavo dando un mio consiglio :new_03:

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. tra barra spese di spedizione e dogana metti in conto 300€. Il montaggio poi non è facilissimo, oggi ci sono volute 2 ore di lavoro piene di un meccanico bravo, ha smontato ruote ammortizzatori calato il retrotreno...

ahah madonna Alex1 un parto quella barra bene son proprio felice che tu abbia risolto :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Trovare la barra in giro è davvero difficile.

Io ho guardato per un bel pò di tempo ma non sono riuscito a trovare niente... solo un utente del CMI in questi ultimi mesi ne mise in vendita una proprio della I.E., tra l'altro a 150€ che era un ottimo prezzo tant'è vero che rosicai tantissimo perchè a parte costare la metà mi sarebbe arrivata in 3 giorni invese che poù di un mese dopo... :new_22:

Però io in quest storia non faccio testo... il capitolo barra per me è stato sfortunatissimo.

Posso dire che una volta montata però è formidabile, io avevo montato i B8 + Eibach e la macchina era migliorata già molto, con la barra però la musica è proprio cambiata. SI SENTE SI SENTE SI SENTE.

24062010496.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

24062010498.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...