Vai al contenuto

amplificatore piu suw


Ospite manuel18

Messaggi raccomandati

Ospite manuel18

ciao a tutti ragazzi sono un nuovo possessore della fantastica mini cooper s r53 gran bella macchina sono felicissimo dell acquisto!!!volevo un consiglio da voi la mia ragazza mi ha regalato un suw della alpine da 1200w è una bomba e avevo intenzione di metterlo sulla mini ovviamente acquisto anche un ampli la radio è quella di serie e nn voglio cambiarla per il fatto dei comandi al volante e del navigatore incorporato il problema è che tanti mi dicono che sulla radio di serie nn ci sono le uscite per l ampli e nn potro mai metterlo è cosi???aspetto vostri consigli grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuel18

ci sono dei dispositivi che se collegati all uscita diretta delle casse ( ponticellati ai cavi per intendersi) ti creano delle uscite RCA.. non mi ricordo il nome xo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esistono degli adattatori di segnale da alto a basso livello (RCA) e costano anche poco più di una decina di euro. In questo modo si può inviare il segnale ad un amplificatore esterno. Vi ricordo che i nuovi amplificatori sempre più spesso accettano in ingresso anche il segnale amplificato dell'autoradio senza bisogno di adattatori. Dipende da cosa si ha intenzione di fare e anche da eventuali upgrade in programma... Un cavo RCA già passato può tornare sempre utile anche dopo la sostituzione dell'autoradio di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...