Vai al contenuto

PREVENTIVO BMW 15/7/2010


Alexx88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi ho scannerizzato il preventivo che mi hanno fatto in BMW questa mattina.. premetto che l'ultimo tagliando fatto da loro cambiando le stesse identiche cose l'ho pagato 180€ ora invece mi costa 240€ e va beh la macchina e ferma da loro da venerdi scorso in quanto non mi si spegneva piu la ventola di raffreddamento,il ragazzo mi dice devi fare anche il tagliando tra poco ti conviene fare tutto assieme...rispondo va bene...dopo telefonate e telefonate decido di andare di persona a sentire se hanno sistemato tutto e mi ritrovo un bel preventivo davanti agli occhi al quale rispondo è uno scherzo??? mi ha detto no no per il tagliando la ventola che non si spegneva ora è rotta e da cambiare bah....e il copri montante destro da montare vogliono la bellezza di €..... scopritelo voi..... per questa volta dato che la macchina mi serve passa ma personalmente a me in BMW non mi vedono più!!!

post-2864-12791988666738_thumb.jpg

post-2864-12791988666738_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi ho scannerizzato il preventivo che mi hanno fatto in BMW questa mattina.. premetto che l'ultimo tagliando fatto da loro cambiando le stesse identiche cose l'ho pagato 180€ ora invece mi costa 240€ e va beh la macchina e ferma da loro da venerdi scorso in quanto non mi si spegneva piu la ventola di raffreddamento,il ragazzo mi dice devi fare anche il tagliando tra poco ti conviene fare tutto assieme...rispondo va bene...dopo telefonate e telefonate decido di andare di persona a sentire se hanno sistemato tutto e mi ritrovo un bel preventivo davanti agli occhi al quale rispondo è uno scherzo??? mi ha detto no no per il tagliando la ventola che non si spegneva ora è rotta e da cambiare bah....e il copri montante destro da montare vogliono la bellezza di €..... scopritelo voi..... per questa volta dato che la macchina mi serve passa ma personalmente a me in BMW non mi vedono più!!!

Modificato da Alex1
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate allucinante so solo che è l'ultimo tagliando poi tra qualche mese la vendo perchè non sopporto più ste manutenzioni così costose non mi si spegne la ventola e boh mi fanno è da cambiare ma cazz guardala prima niente da fare.... bah....senza parole raga !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di esperienze ne ho gia passate di tutti i colori in bmw, sia io che mio fratello con la sua r56s, non posso dire altro che chi fa per se fa per tre e mettendo in paragone con bmw assistenza noi ne sappiamo quasi sempre più di loro.

Che schifo!!!infatti preferisco rischiare io a volte di metterci mano che portarla in bmw e dare i miei euro sudati a quella gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che botta! secondo me dato che non sei più in garanzia ti conviene rivolgerti (soprattutto per il tagliando) a un meccanico normale... di sicuro ti risparmi quella manodopera allucinante che fanno pagare in BMW :new_03:

quoto!!! e di sicuoro sarà più competente...

tanto l'unico preparato in BMW è il capo officina..ma lui non mette la mani su nessuna auto..chi lavora sono quei 4 coglioni 20enni che sanno appena come svitare un filtro dell'olio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti rivolgi ad un buon meccanico spendi meno della metà!! fuori garanzia che senso ha farsi cambiare l'olio dalla Bmw?! è un operazione che qualsiasi meccanico ti può fare..!! io in bmw non ci metto piede da una vita!! anche per la ventola, fai un giro tra i meccanici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...