Vai al contenuto

Radio legge solo cd originali


marcoos90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , innanzi tutto mi presento, sono Marco e possiedo una mini One D del 2004 comprata da poco. Ho riscontrato un problema alla radio(boost cd), cioè non legge più cd. Sono andato dal concessionario ( che mi ha offerto 1anno di garanzia) e insieme siamo andati alla BMW Per risolvere il problema. Alla BMW mi è stato detto che la radio della mini legge solo cd originali e non fatti al pc quindi questo non può essere considerato un difetto. Sincerame te mi sembra strano che legga solo gli originali anche se effettivamente è così. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo e complimenti per questo fantastico forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Non sanno più cosa inventarsi alla bmw!!!

La radio originale legge ECCOME i cd masterizzati! Se a te non funzionano vuol dire che la radio sta partendo. Anche la mia ad un certo punto ha cominciato a leggere solo quelli originali, e non sempre. L'ho sostituita con un'Alpine e via. Adesso posso usare anche la chiavetta Usb :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto la solita identica cosa alla volkswagen per il caricatore 6 CD di mio padre... dicevano che i CD masterizzati lo rovinano e nn ci vanno messi, cmq lo cambiarono in garanzia! francamente mi pare una cagata enorme :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Non sanno più cosa inventarsi alla bmw!!!

La radio originale legge ECCOME i cd masterizzati! Se a te non funzionano vuol dire che la radio sta partendo. Anche la mia ad un certo punto ha cominciato a leggere solo quelli originali, e non sempre. L'ho sostituita con un'Alpine e via. Adesso posso usare anche la chiavetta Usb :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia radio boost mp3 dopo 2 anni ha cominciato a non leggere più i cd masterizzati, dopo un pò di insistenza me l'hanno sostituita (sostenevano che dovevo solo mettere cd originali, solite cavolate) e ora va benissimo (anche se perlopiù ora uso solo l'ipod collegato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Salvux

Ciao anche io ho la radio originale del mini...la cosa che i cd diventano incandescenti è vera assolutamente..l'unica cosa è che a me per esempio gli mp3 li legge però alcuni me li salta come se non li leggesse..ma il formato è lo stesso mp3 all'inizio ensavo fosse la radio che era mezaz sfondata ma poi visto che gli altri mp3 li legge mi smebra strano...i cd li ho ftt anche a velocità bassa di masterizzazzione...ma non esiste un modo per mettere un bel cavo Aux magari non antiestetico per noi con le radio originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

giarda questa radio mi sta facendo dannare. Non solo per i cd originali ma anche perchè mi hanno detto che il cavo si può montare, l'ho fatto artigianalmente, e nella mia non funziona. Pensavo fosse un problema del cavo ma l'ho provato in una identica di un mio amico e funziona. Comunque per non andare off topic, il problema dei cd masterizzati rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...