Vai al contenuto

Freni AP RACING


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

Ospite TonyR57S

Ciao,

La settimana prossima faccio montare le AP Racing da 304 sulla mia R57 et i cerchi R113.

Ci vuole distanziali o da 12mm o da 15mm (15 passa sicuramente).

Vi diro venerdi 18 nov.

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite TonyR57S

Ciao,

La settimana prossima faccio montare le AP Racing da 304 sulla mia R57 et i cerchi R113.

Ci vuole distanziali o da 12mm o da 15mm (15 passa sicuramente).

Vi diro venerdi 18 nov.

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi mi spiegate in pratica questi freni che tipo di et accettano?(bisogna guardare solo questo per poterli montare giusto?) grazie e scusate per le domande banali..

Sicuramente l'et si deve guardare, ma anche la conformazione del cerchio.

Ad esempio l'impianto frenante step 2 monta sui challenge e sui crown, ma non sui conical spoke e i web, eppure hanno lo stesso et. Ma cambia la conformazione delle razze.

Oppure i team dynamics pro race non dovrebbero montare con quelle pinze, invece ci stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Ok! avete tolto tutti i dubbi su che cerchi originali Mini da 17 montano senza distanziali,sui flame spoke R97 montano senza distanziali o serve un distanziale e da quanti mm minimo?

Ma come impianto frenante e valido migliora la frenata e la resistenza al feeding,e dopo un uso intenso in pista con staccate al limite va in crisi ha un rendimento costante senza peggiorare la frenata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! avete tolto tutti i dubbi su che cerchi originali Mini da 17 montano senza distanziali,sui flame spoke R97 montano senza distanziali o serve un distanziale e da quanti mm minimo?

Ma come impianto frenante e valido migliora la frenata e la resistenza al feeding,e dopo un uso intenso in pista con staccate al limite va in crisi ha un rendimento costante senza peggiorare la frenata?

Sul flame mi sa ci vuole un distanziale in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi una domanda volevo acquistare questi ap racing,ma il mio grande dubbio è sapere se una volta montati la macchina in frenata con i freni posteriori originali(mini cooper s r56) si "impunta" non reagendo bene(e quindi montare anche i freni posteriori maggiorati),oppure se non c'è nessun problema nelle frenate più aggressive mantenendo il set posteriore invariato

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...