Ospite TonyR57S Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao, La settimana prossima faccio montare le AP Racing da 304 sulla mia R57 et i cerchi R113. Ci vuole distanziali o da 12mm o da 15mm (15 passa sicuramente). Vi diro venerdi 18 nov. Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TonyR57S Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ciao, La settimana prossima faccio montare le AP Racing da 304 sulla mia R57 et i cerchi R113. Ci vuole distanziali o da 12mm o da 15mm (15 passa sicuramente). Vi diro venerdi 18 nov. Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Giu* Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 e un paio di foto? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruspamen Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ragazzi mi spiegate in pratica questi freni che tipo di et accettano?(bisogna guardare solo questo per poterli montare giusto?) grazie e scusate per le domande banali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ragazzi mi spiegate in pratica questi freni che tipo di et accettano?(bisogna guardare solo questo per poterli montare giusto?) grazie e scusate per le domande banali.. Sicuramente l'et si deve guardare, ma anche la conformazione del cerchio. Ad esempio l'impianto frenante step 2 monta sui challenge e sui crown, ma non sui conical spoke e i web, eppure hanno lo stesso et. Ma cambia la conformazione delle razze. Oppure i team dynamics pro race non dovrebbero montare con quelle pinze, invece ci stanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruspamen Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ok grazie per la dettagliata spiegazione,sai ad esempio se questo impianto può essere accoppiato a degli oz superturismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 ok grazie per la dettagliata spiegazione,sai ad esempio se questo impianto può essere accoppiato a degli oz superturismo? No, mi spiace. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 poi cmq c'è il discorso raffreddamento da tenere in considerazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruspamen Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Giu* Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Oppure i team dynamics pro race non dovrebbero montare con quelle pinze, invece ci stanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 che deve anche raffreddare bene l'impianto frenante, sia pinze che dischi visto che sono in acciaio e quando scaldano troppo peggiorano le loro prestazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cristiano79 Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Volevo acquistare Ap Racing da 304 mm con un Oz Ultraleggera come da foto, et37, vado tranquillo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Volevo acquistare Ap Racing da 304 mm con un Oz Ultraleggera come da foto, et37, vado tranquillo?? Di solito con l'oz ci stà quasi tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 e con gli originali flame spoke monta questo kit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 e con gli originali flame spoke monta questo kit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Volevo acquistare Ap Racing da 304 mm con un Oz Ultraleggera come da foto, et37, vado tranquillo?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ok! avete tolto tutti i dubbi su che cerchi originali Mini da 17 montano senza distanziali,sui flame spoke R97 montano senza distanziali o serve un distanziale e da quanti mm minimo? Ma come impianto frenante e valido migliora la frenata e la resistenza al feeding,e dopo un uso intenso in pista con staccate al limite va in crisi ha un rendimento costante senza peggiorare la frenata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ok! avete tolto tutti i dubbi su che cerchi originali Mini da 17 montano senza distanziali,sui flame spoke R97 montano senza distanziali o serve un distanziale e da quanti mm minimo? Ma come impianto frenante e valido migliora la frenata e la resistenza al feeding,e dopo un uso intenso in pista con staccate al limite va in crisi ha un rendimento costante senza peggiorare la frenata? Sul flame mi sa ci vuole un distanziale in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Sul flame mi sa ci vuole un distanziale in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ruspamen Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 ragazzi una domanda volevo acquistare questi ap racing,ma il mio grande dubbio è sapere se una volta montati la macchina in frenata con i freni posteriori originali(mini cooper s r56) si "impunta" non reagendo bene(e quindi montare anche i freni posteriori maggiorati),oppure se non c'è nessun problema nelle frenate più aggressive mantenendo il set posteriore invariato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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