Vai al contenuto

Si allarga la famiglia a quanto pare


Ospite Luca3685

Messaggi raccomandati

è simpatico ma, nulla di più..., ormai Mini sta allargando il target dei suoi prodotti..., io aspetto il triciclo della Mini! :o

han già ftto la makkinina a pedali nn penso facciano anke il triciclo.....

cmq le selle son fighissime.....

in alcune foto mi piace in altre no.....sicuramente lo han fatto per il fatto delle emissioni....

ovviamente se avessero fatto la stessa cosa markiata bmw avrebbero avuto meno mercato ke nn markiandolo mini e andando a prendere la loro fascia d mercato "giovane"

son curioso d vederlo girare dal vivo per poter far commenti magari nel traffico di milano risulta + comodo ke nn il classico mtorino e d sicuro meno fastidioso per gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha un costo troppo alto potrebbe diventare un scooter di tendenza, molto in voga tra i ragazzini.

Sicuramente le nostre orecchie ne giovarebbero, almeno vedremo meno motorini con quelle marmitte che fanno un fumo della madonna e una rumore degno di una f1, ma molto più fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha un costo troppo alto potrebbe diventare un scooter di tendenza, molto in voga tra i ragazzini.

Sicuramente le nostre orecchie ne giovarebbero, almeno vedremo meno motorini con quelle marmitte che fanno un fumo della madonna e una rumore degno di una f1, ma molto più fastidioso.

Modificato da Vail
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo ti prego non toccarmi il cinquantino fognato.. è un must!!

Malossi, Polini, Dell'Orto, Mikuni, Arrow.. sono le prime cose che mi vengono in mente se i parli di motorini... insieme alle ore passate in garage a smontare e rimontare vari pezzi.. dovrebbe essere un passaggio obbligatorio :new_05:

Non voglio che mio figlio mi parlerà di bosch, hitachi, makita e black&deker :new_22:

ahaha quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...