Vai al contenuto

Tutorial montaggio GPS originale


Player 1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Come molti su questo forum, sarei interessato al postmontaggio del navigatore originale su mini cooper/S R50/53.

Ho cercato in vano delle risposte sul forum anche perchè l'unica discussione aperta è poi divenuta un modo di farsi pubblicita per un utente in particolare, il quale, cosa che ho potuto constatare girando su internet, partecipa a discussioni su tale tema (in diversi forum), mette la pulce nell'orecchio agli interessati come me e poi non risponde nel forum ma ti invita a comperare la spiegazione su ebay.....

Ognuno è poi libero di fare come meglio crede con le proprie conoscenze ma penso che in questo modo si vada a stravolgere la vera natura dei forum stessi: diffondere e condividere, senza nulla pretendere in cambio, delle informazioni al solo scopo di aiutare delle persone che ne hanno bisogno.

Vengo quindi alpunto:

Chiedo gentilmente a chiunque abbia avuto o abbia delle esperienze nel montaggio del GPS (monitor) di darci delle delucidazioni e di aiutarci ad esaudire un nostro grande desiderio, il montaggio del su detto schermo GPS, spiegando con infinita pazienza passo passo ciò che bisogna fare.

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa ardua impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

è propio l'utente che ha fatto quel tutorial,che poi ha editato sul forum.

il cablaggio praticamente devi autocostruirtelo usando i connettori originali che ti fai dare con il monitor e navi,navi se usi quello per land (mi pare) hai la visualizzazione in 3d

ora non trovo il link di un sito tedesco che ha i ricambi bmw,dove si trovava anche il cablaggio

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite lele88

io ho finito da poco di montarlo,un super lavorone..........ora devo comprare l'unita lettore del navi,per ora il monitor funziona da tv o lettore multimediale grazie al convertitore apposito.......!!!una bella soddisfazione ma bisogna dedicare tanto tempo al cablagio......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Gabriele Menegoni

io ho finito da poco di montarlo,un super lavorone..........ora devo comprare l'unita lettore del navi,per ora il monitor funziona da tv o lettore multimediale grazie al convertitore apposito.......!!!una bella soddisfazione ma bisogna dedicare tanto tempo al cablagio......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...