Vai al contenuto

Clima Automatico in post-montaggio


andry99

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti io vorrei fare la stessa cosa mi sono informato con il mio numero di telaio.... realmente servono due centraline credo la prima sia quella con il display e l'altra qualè mi potete aiutare grazie

come da regolamento il primo post deve essere quello di presentazione, corri a presentarti! ;)

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho seguito questo thread ma non ci ho capito moltissimo. Parto dal presupposto che io cambierei il clima quasi esclusivamente per una questione estetica, visto e considerato che il manuale funziona alla perfezione, ma quelle manopole insomma... :ph34r:

Quindi se volessi mettere soltanto i comandi dell'automatico con lo schermo lcd e mantenere il clima manuale, mi funziona ugualmente o devo cambiare tutto il patatrac?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi io ho appena montato il clima automatico al posto del manuale e avrei qualche domanda per voi e per Pippo e spero mi aiuterete...

il clima automatico non si accende a macchina spenta e anche a macchina spenta con quadro e stereo acceso ma solo con auto accesa vero?

il mio manuale aveva il riscaldatore supplementare e questo era collegato all'auto a mo di massa e a un cavo rosso spesso,visto che l'automatico che ho montato non aveva il riscaldatore supplementare l'ho montato così,senza appunto riscaldatore...

il clima automatico ha il sensore solare sul cruscotto,numero codice 64113422212 vero?il mio ne era sprovvisto e volevo sapere se devo acquistarlo e montarlo..grazie a tutti spero saprete e vorrete aiutarmi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno mi da un consiglio o una mano? pippo sono sicuro che tu sapresti sciogliere i miei dubbi,spero mi darai una mano come già fatto altre volte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena montato il clima automatico al posto del manuale e avrei qualche domanda per voi e per Pippo e spero mi aiuterete...

il clima automatico non si accende a macchina spenta e anche a macchina spenta con quadro e stereo acceso ma solo con auto accesa vero?

il mio manuale aveva il riscaldatore supplementare e questo era collegato all'auto a mo di massa e a un cavo rosso spesso,visto che l'automatico che ho montato non aveva il riscaldatore supplementare l'ho montato così,senza appunto riscaldatore...

il clima automatico ha il sensore solare sul cruscotto,numero codice 64113422212 vero?il mio ne era sprovvisto e volevo sapere se devo acquistarlo e montarlo..grazie a tutti spero saprete e vorrete aiutarmi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mini84,apprezzo molto la tua disponibilità...anche io ho fatto questo lavoro e mi sono armato di buona volontà e l'ho fatto da solo...ho provato a mandare un messaggio privato a pippo ma ancora non mi ha risposto,spero lo abbia ricevuto.

a te il clima automatico si accende solo con vettura accesa o anche con vettura spenta e chiave insierita?

grazie mi saresti di aiuto se riuscissi a darmi questa informazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga siete sicuri che a quadro acceso il display si accende e la ventola parte? o solo a macchina accesa??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con auto spenta e quadro acceso non si accende nemmeno il display del clima, a voi invece si?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno può darmi questa info?siete in tanti ad avere il clima automatico,penso che tutti sappiate com si comporta il clima...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiii siete scomparsi tutti?molti in questo forum hanno il clima automatico,potreste dirmi per cortesia come si comporta con l'auto spenta con il quadro acceso? ve ne sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me non avete capito come è il quadro acceso!

Senza premere la frizione, premete due volte, fate comparire il punto esclamativo sul CDB (gong continuo) e poi ditemi se non vi si accende il clima e la ventola. Voi non accendete il quadro, disattivate solamente il blocca sterzo!

Modificato da Pino
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...