Vai al contenuto

Clima Automatico in post-montaggio


andry99

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi

non ho resistito ho visto il prezzo,35 euro e l'ho preso.

Quindi ricapitolando se lo collego plug and play funziona come un clima manuale?o non funzionerebbe qualcosa?

Spulciando nella ECU con ncs expert c'è la voce per attivare il clima automatico ma credo sia meglio lasciare su manuale se non cambio tutto quello che avete scritto qui nel 3d,giusto?

grazie anticipate a tutti

http://www.ebay.it/itm/Climate-Heater-Control-Air-Conditioning-Panel-BMW-MINI-One-Cooper-S-6962469-01-/281111506235?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item41738d2d3b&_uhb=1

Link al commento
Condividi su altri siti

SalVe a tutti

Spero ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi

Ho acquistato la centralina con i comandi del clima automatico,ho smontato lo stereo e la planciamdei comandi ma il clima manuale ha anche 2 attacchi fisici al regolatore della temperatura manuale e il selettore della zona da areare.

Non credomche collegando,solo il jack della centralina automatica possano funzionare quei selettori,manca qualche centralina posteriore?

Fatemi sapere

A me basta montare questa e continuare ad utilizzarlo come clima manuale.Solo per estetica.Ho anche la stufa ma non voglio far smontare il cruscotto,sono uno dei pochi che ha un cruscotto silenzioso

Buona hiornata

Datemi una mano per favore

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...