Vai al contenuto

Spazzole Tergicristalli


ACsteve427

Messaggi raccomandati

Ospite RickyRicky

sulla mini secondo me sono d'obbligo (per estetica) le tradizionali e cioè quelle con il telaietto...

confermo le misure 450(guida) e 480(passeggero), io ho appena preso le valeo a 22euri,

le vendono in confezione singola e non hai problemi, lato guida con spoiler(ma + piccolo delle bosch di serie),

vanno bene puliscono bene e non sono rumorose, credo abbiano un bollino che indica lo stato di usura ma non ne sono sicuro.

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

le valeo peccato che non riesco a trovarle qui da me... Sarei curioso di provarle! Io ho messo le aero più che altro perché con quelle di serie con telaio la pulizia era davvero scadente mentre ora è perfetta! Non saltellano ad alta velocità e detergono bene, le ho su da 1 anno e mezzo e sono ancora ottime... Zero strisciate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

no non è uguale come specificato almeno un milione di volte all'interno del post... o una da 450 e l'altra da 480 oppure tutte e 2 da 450

si in effetti sarebbe meglio tutte e due 450..

io le ho entrambe le 480, non da nesun problema ma essendo più lunghe, nella parte finale non aderiscono al parabrezza..nulla di grave comunque, puliscono bene ugualmente...sono fantastiche le aero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...