Vai al contenuto

Riparazione Gomma RUNFLAT


aibò

Messaggi raccomandati

Stasera mentre tornavo a casa ho forato con tanto di spia accesa...ho anche individuato il buchino con dentro un ferretto...la mia domanda era se è possibile riparare una gomma runflat?? Non penso ci sono problemi..fatemi sapere ragazzi...Ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non togliere il ferretto gonfia e vai dal gommista

comunque le runflat sono fatte in modo tale che anche se completamente sgonfie puoi circolare fino a 80 km/h merito della carcassa rigida studiata appositamente per circolare con gomma forata :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 euro è un furto: purtroppo vedono il ragazzino che gira con la macchinina alla moda e l'inc#lata è sempre dietro l'angolo...post-8-1120395154.gifpost-8-1120395162.gif

Comunque la runflat può essere riparata a patto che non si siano percorsi km con la gomma completamente sgonfia...lì il tallone viene compromesso e non è più recuperabile.

Con il classico chiodino dentro può essere tranquillamente riparata...a 10 euro.post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Qualcuno sa dove si può acquistare il kit per gonfiare una ruota e quanto costa più o meno perchè vorrei mettere i pneumatici nuovi ma non run flat, perciò con la fortuna che ho meglio premunirsi....fatemi sapere grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...