Vai al contenuto

AIUTO TRE SPIE ACCESE:SBS/ESP/PRESSIONE GOMME


Ospite ermeglio90

Messaggi raccomandati

Ospite ermeglio90

ciao ragazzi

oggi mentre camminavo si sono accese queste spie alla mia auto:

SPIA ANTIPATTINAMENTO

SPIA PRESSIONE GOMME

SPIA ABS

mi hanno detto che probabilmente un sensore abs anteriore è da pulire o da sostituire...secondo me più probabile il primo perchè ogni tanto le spie si spengono e poi si riaccendono...mi potete dire in modo dettagliato, magari con qualche foto dove si trova questo sensore cosi lo pulisco...sapete con cosa pulirlo? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ermeglio90

ciao ragazzi

oggi mentre camminavo si sono accese queste spie alla mia auto:

SPIA ANTIPATTINAMENTO

SPIA PRESSIONE GOMME

SPIA ABS

mi hanno detto che probabilmente un sensore abs anteriore è da pulire o da sostituire...secondo me più probabile il primo perchè ogni tanto le spie si spengono e poi si riaccendono...mi potete dire in modo dettagliato, magari con qualche foto dove si trova questo sensore cosi lo pulisco...sapete con cosa pulirlo? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi

oggi mentre camminavo si sono accese queste spie alla mia auto:

SPIA ANTIPATTINAMENTO

SPIA PRESSIONE GOMME

SPIA ABS

mi hanno detto che probabilmente un sensore abs anteriore è da pulire o da sostituire...secondo me più probabile il primo perchè ogni tanto le spie si spengono e poi si riaccendono...mi potete dire in modo dettagliato, magari con qualche foto dove si trova questo sensore cosi lo pulisco...sapete con cosa pulirlo? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi ho queste spie accese, ho provato a collegare l'obd e leggere gli errori con Torque per Android ma non mi da alcun errore, qualcuno ha esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Scusate se riesumo questo thread morto, ma vedo che non sono state date risposte.

E' successo anche a me, a intermittenza, in questi giorni.

Di fatto il problema sono i freni, non tanto le pastiglie, quanto i dischi: nel mio caso (oltre alle pastiglie quasi finite) i dischi sono sottili e ridotti al lumicino, il pompante spinge più olio, il sistema sente il livello del DOT4 più basso, le spie si accendono.

Facendo retromarcia si pompa maggiormente sulle pinze posteriori (che stan bene) e tutto rientra.

Morale: fate un rabbocchino di DOT4 e vedete come state messi a dischi anteriori.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...