Vai al contenuto

Problema navigatore mini impazzito


Ospite Alix

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da qualche giorno a questa parte il navigatore è impazzito, non sa più dove mi trovo! O meglio, ovunque mi trovi dice che sono in zona Mantova (sia che sono a Milano, sia che sono a Varese, sia che sono in altri posti). Ho provato a togliere la batteria e rimetterla dopo 5 minuti e niente, ho anche provato a cambiare il DVD di navigazione (ne ho messo uno di una BMW più recente del mio), e dice che sono sempre a Mantova.

A voi è mai successo?? Suggerimenti prima di portarla in concessionaria e lasciargli un bel 400€??

Grazie ragazzi, confido in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite nickyp

Ciao ragazzi, da qualche giorno a questa parte il navigatore è impazzito, non sa più dove mi trovo! O meglio, ovunque mi trovi dice che sono in zona Mantova (sia che sono a Milano, sia che sono a Varese, sia che sono in altri posti). Ho provato a togliere la batteria e rimetterla dopo 5 minuti e niente, ho anche provato a cambiare il DVD di navigazione (ne ho messo uno di una BMW più recente del mio), e dice che sono sempre a Mantova.

A voi è mai successo?? Suggerimenti prima di portarla in concessionaria e lasciargli un bel 400€??

Grazie ragazzi, confido in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao

succede anche a me

Da un mese e più il nav della mia mini ha deciso di non essere sempre disponibile, sembra che non riceva il segnale dai satelliti. Se entro nei menu di servizio tipo GPS traking info, mi dice Visible satellites 08, ma tutti i dati S/N sono a zero. Cosi come questa mattina, giro la chiave e l'indicatore della benzina è passato da tre tacche alla riserva sotto i miei occhi (è la seconda volta che me lo fa...).

Visto il periodo di pioggie e nebbie che ci sono state a milano, posso pensare che l'umiditá presente nella'aria si sia infilata da qualche parte e magari faccia contatto e mi crei dei corti.

Avete qualche idea su cosa fare o cosa controllare?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ragazzi, calma....ho avuto lo stesso identico problema....se ero a roma, il navigatore mi indicava che mi trovavo a napoli...sfalsava la posizione....andate in concessionaria e se avete ancora la garanzia, BMW vi cambia l'antenna, dove risiede il problema, senza farvi spendere un soldo...=D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
17 minuti fa, maury74 dice:

Ciao ragazzi mi sono appena registrato....ho un problema col mio navigatore...mi appare la scritta....importante attendere Prego. ...e non va più via....

 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/   

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/2/2017 at 18:12, maury74 dice:

Ciao ragazzi mi sono appena registrato....ho un problema col mio navigatore...mi appare la scritta....importante attendere Prego. ...e non va più via....

 

Purtroppo credo che si sia "guastato"; su FB ho visto che c'è 1 persona che aggiorna i sistemi di navigazione prova a contattarlo:

https://www.facebook.com/Aggiornamento-navigatori-532555596903535/

Edit: e tienici aggiornati sugli sviluppi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...