Vai al contenuto

Il Megamini in pista


Il Generale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bè oddio...come andare in strada...non penso proprio post-8-1120395070.gif

diciamo che cambia...non notevolmente...perchè alla fine sei sempre alla guida su 4 ruote e su asfalto post-8-1120395070.gif

ma...almeno personalmente...penso che non sia proprio come andare in strada.

devi andare in staccata molto forte...ed in strada non lo faccio.

devi forzare in curva...ed in strada non lo faccio.

devi portare l'auto quasi sempre in tiro...ed in strada non lo faccio.

post-8-1120395070.gif

Ovvio che cambia, altrimenti non varrebbe la pena farlo.

Volevo solo dire che alla fine non si devono fare chissà quali corsi o avere chissà quale abilità per andare in pista e divertirsi in sicurezza. Non è così difficile come si può pensare da fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede2010

Ovvio che cambia, altrimenti non varrebbe la pena farlo.

Volevo solo dire che alla fine non si devono fare chissà quali corsi o avere chissà quale abilità per andare in pista e divertirsi in sicurezza. Non è così difficile come si può pensare da fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico che vuole andarci...ma ha paura.

e gli dico ogni giorno che una volta che ci va...non la smetterà più post-8-1120395070.gif

Bè a me l'idea di andare a girare in pista piace da matti, ma non ti nascondo che un po' di paura la ho anche io post-8-1120395252.gif

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a me l'idea di andare a girare in pista piace da matti, ma non ti nascondo che un po' di paura la ho anche io post-8-1120395252.gif

All'inizio credo sia normale. Ti fai tante paranoie prima di entrare, ma una volta dentro ti dimentichi di tutto, inizi a pestare giù tutto e ti diverti come un pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio credo sia normale. Ti fai tante paranoie prima di entrare, ma una volta dentro ti dimentichi di tutto, inizi a pestare giù tutto e ti diverti come un pazzo.

Non vedo l'ora di provare...

Però prima è meglio salire con qualcuno e vedere un po' post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ragazzi è uno spasso leggervi ehehe ma non facciamolo diventare un maxidelirio :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: stiamo ot il più possibile dai...olà giovani :post-8-1120393919: :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La mia paura sarebbe quella di toccarmi con gli altri in pista... In pista ci andrei solo se fossi l'unico a girare, ho troppa paura di rovinare la mia bimba!!!.

Voi che ci andate spesso avete mai visto incidenti che hanno coinvolto qualche disperato che girava??

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura sarebbe quella di toccarmi con gli altri in pista... In pista ci andrei solo se fossi l'unico a girare, ho troppa paura di rovinare la mia bimba!!!.

Voi che ci andate spesso avete mai visto incidenti che hanno coinvolto qualche disperato che girava??

E' quello che spaventa anche me....

Io dovrei andare il 29 Gennaio a Monza, ma non so ancora se girare o no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro io non potrei divertirmi come voi... la mia diesel-ona penso non sia portata per la pista.

per fare un giro per provare l'emozione della pista puoi farlo!! se vuoi cercare il tempo ti ci vuole una S messa giu' bene....ma anche con la D ce gente che si diverte molto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...