Vai al contenuto

Mini United 2011


just_fabietto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è già da un pò ke gira quella voce.....tipo dal raduno a vallelunga :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

cmq non è ancora nulla di certo....come sempre fino a febbraio nn si saprà nulla quindi mettetevi l'anima in pace e aspettiamo :post-8-1120393919:

dai, nel caso fosse una notizia fondata, si potrebbe organizzare un bel gruppetto megaMINI!!! :post-8-1120393919:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, anche su totalmini.uk parlano dell'United in Francia ma anche loro avrebbero preferito Barcellona come location... come dice Matte ancora nulla di Ufficiale, ma spero sempre per Barceeelona -sbav

vabbè il sud della francia sarebbe più vicino e comodo da raggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, anche su totalmini.uk parlano dell'United in Francia ma anche loro avrebbero preferito Barcellona come location... come dice Matte ancora nulla di Ufficiale, ma spero sempre per Barceeelona -sbav

ti dico per certo ke barcellona purtroppo è saltata....

e ke si è spostato tutto in francia....

ora bisogna scoprire quale tra questi hahahaha

Le Luc

Ledenon

Ales

potenzialmente potrebbe essere Ledenon ma nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico per certo ke barcellona purtroppo è saltata....

e ke si è spostato tutto in francia....

ora bisogna scoprire quale tra questi hahahaha

Le Luc

Ledenon

Ales

potenzialmente potrebbe essere Ledenon ma nn so

spettacolo..magariiiiiiiii

sono tutte località non troppo lontane dal'italia!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo..magariiiiiiiii

sono tutte località non troppo lontane dal'italia!!! :post-8-1120393919:

quello nn è un problema dopo aver fatto olanda e inghilterra hahahahaha

guardando un pò quello ke ho citato io è molto adatto anke alla mini pur essendo piccolino ma è bello tecnico e poi Peugeot è sponsor del circuito..... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nn è un problema dopo aver fatto olanda e inghilterra hahahahaha

guardando un pò quello ke ho citato io è molto adatto anke alla mini pur essendo piccolino ma è bello tecnico e poi Peugeot è sponsor del circuito..... :post-8-1120395252:

mmmmh..tutti indizi interessanti.. :mifune:

minkia anche questa scimmia nella testa :new_23: ..sono proprio curioso di qualche nuova notizia...

mi racomando, chi sà qualcosa di attendibile non esiti a postarlo qui!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato se Barcellona è stato gia lasciato da parte e me mi ispira molto anche il viaggione in gruppo e con gli altri ministi...dopo averli fatti tutti e 3 il bello sta anceh nel viaggio...

Francia non sarebbe male...anche i luoghi citati da matte...

Presente spero a qualsiasi costo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

lascia stare il mio pacco tu :mifune:

se sono a VR mi faccio caricare la MINI sul treno e vado a ritirarla in stazione, sennò scendo a SA e parto....sicuramente i miei baldi amici terroni si tireranno indietro per cui comunico sin d'ora che un posto in macchina c'è.....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...