Vai al contenuto

Mini United 2011


just_fabietto

Messaggi raccomandati

Io sinceramente visto che è ogni 2 anni e potrebbe esser l'ultimo, o forse l'ultimo è gia stato Silverstone, per questo evento farei i salti mortali per esserci...poi se non si va ci si pente come non mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz, periodo di esami.

Cippyyyyyyy non fare l'antifesta (ovviamente scherzo ne??!!! :post-8-1120395022: ) ma chissenefrega degli esami :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: è il MINI UNITED!!!!!!!!!!!!!! gli esami li farai a settembre dai.. :new_14:

io aspetto notizie spero proprio lo facciano e di poter partecipare con tutti VOI credo sia una cosa unica e da non perdere !!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io per ora non mi sento di confermare perchè da qui a 8 mesi può succedere di tutto....magari mi ritrovo a montare della carpenteria metallica in tunisia ahahahahah però salvo problemi ci sarò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippyyyyyyy non fare l'antifesta (ovviamente scherzo ne??!!! :post-8-1120395022: ) ma chissenefrega degli esami :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: è il MINI UNITED!!!!!!!!!!!!!! gli esami li farai a settembre dai.. :new_14:

io aspetto notizie spero proprio lo facciano e di poter partecipare con tutti VOI credo sia una cosa unica e da non perdere !!!! :post-8-1120393919:

Lo spieghi tu ai miei?

In ogni caso vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahahahah vuoi proprio insinuare che vi stia offendendo eh?!?! no comunque sul serio, il mio pensiero era rivolto ai miei amici intimi MINIsti coi quali mi vedevo una volta al mese.....so che voi siete persone più serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy decidi tu non i tuoi dai....

Un bel gruppetto tipo vallelunga...matte,oscar,generale,ised,psyko...ovviamente ogniuno la sua mini!!! Ised mini di chiara ovvio!!!! oppure si compra la country prima del 2011!!!

é troppo presto per parlarne secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/group.php?gid=138866002817122

se le info sono veritiere mmm....

http://www.mondo-minis.com/profiles/blogs/mini-united-2011-when-where

altre info qui...con qualche traduzione si capisce qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite doggie

tanto già lo so che con la fortuna che mi ritrovo fanno il MINI UNITED 2011 proprio nei giorni in cui ci sono i Foo Fighters a Londra....così sarò costretto a disdire il tutto.....MI CI GIOCO LE BALLS

new_20.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...