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rimappa ed eliminazione fap


johncooper85

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Rimessa vettura originale, ma senza DPF, la pressione rimane tra 1.2 e 1.3, con rari picchi più alti, con file modificato sempre senza filtro dpf, la pressione rimane simile con qualche picco in più.

Togliendo la parzializzazione della pressione arriva fino a 1.5 con rari picchi a 1.6, ma il motore fa tira e molla quando taglia la pressione, e dopo un po Minella si incazza e bisogna spegnere e riaccendere... :blush:

Modificato da attila79
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io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler.

in totale a banco 190 cavalli 235 km/h

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io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler.

in totale a banco 190 cavalli 235 km/h

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  • 4 settimane dopo...

Mi sono letto tutta la discussione, perchè alla fine mi sa che prenderò una Cabrio D e mi sa che la mapperò...

Ma il motore "nuovo" da 111 o 112 cv che sia, euro 5, è lo stesso della Psa?

Giusto?

Cambia mica niente da quello con 109 cv?!

No, è totalmente diverso.

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