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rimappa ed eliminazione fap


johncooper85

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io mi sono fatto la mappa tolto il fap mettendo tutti tubi in inox compreso lo scarico sportivo , filtro dell'aria bmc in carbonio, eliminato completamente la gestione egr, valvola pierburg modificata , turbo modificato in aspirazione e scarico, eliminato la valvola spegnimento e la valvola gestione intercooler.

in totale a banco 190 cavalli 235 km/h

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ragazzi ma un video che possa testimoniare l'esistenza di tutti questi cv?!

non è per polemizzare..ma innanzi tutto sono ipercurioso e poi senza una prova tangibile rimangono solo parole!!!

postaci un video di una bella accelerazione..così la confronto con la mia sotck!!!

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  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ragazzi riprendo questa discussione perchè a breve toglierò il mio filtro antiparticolato e volevo qualche consiglio,o confrontarmi con voi che avete più esperienza...ho una mini cooper D ovviamente!

sono andato da un preparatore consigliatomi da un amico e mi ha spiegato che toglierà il FAP e metterà un tubo di acciaio e eliminerà i controlli di pressione ecc dalla centralina,poi chiuderà la valvola egr.

poi gli ho anche chiesto di farmi una bella mappa visto che ci trovavamo a togliere il FAP.

lui mi ha detto che non ci sono problemi e che deve vedere se c'è bisogno o meno di un catalizzatore sportivo (deve vedere se è un unico pezzo con il fap o lo porta altrove e quindi non c'è bisogno di sostiuirlo) .

detto questo quando gli ho chiesto quanto si recupera in termini di cavalli mi ha detto che non contano tanto visto che l'importante è la coppia e mi ha detto che si recuperano 15-18 cavalli, al massimo proprio 20 ma REALI...

io sono rimasto un attimo perplesso perchè leggendo il topic e le vostre esperienze mi aspettavo qualcosa in più,tipo una trentina di cavalli scarsi...

secondo voi è normale oppure è troppo "prudente" ?

qualcuno ha la possibilità di postarmi un file della rullata della propria mini cooper d mappata senza fap per dimostrare che è possibile recuperare una trentina di cavalli aumentando di molto la coppia???

grazie a tutti

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20 cavalli eliminando fap, catalizzatore sportivo e mappatura mi sembra poco. A sto punto fai solo la mappa

ragazzi riprendo questa discussione perchè a breve toglierò il mio filtro antiparticolato e volevo qualche consiglio,o confrontarmi con voi che avete più esperienza...ho una mini cooper D ovviamente!

sono andato da un preparatore consigliatomi da un amico e mi ha spiegato che toglierà il FAP e metterà un tubo di acciaio e eliminerà i controlli di pressione ecc dalla centralina,poi chiuderà la valvola egr.

poi gli ho anche chiesto di farmi una bella mappa visto che ci trovavamo a togliere il FAP.

lui mi ha detto che non ci sono problemi e che deve vedere se c'è bisogno o meno di un catalizzatore sportivo (deve vedere se è un unico pezzo con il fap o lo porta altrove e quindi non c'è bisogno di sostiuirlo) .

detto questo quando gli ho chiesto quanto si recupera in termini di cavalli mi ha detto che non contano tanto visto che l'importante è la coppia e mi ha detto che si recuperano 15-18 cavalli, al massimo proprio 20 ma REALI...

io sono rimasto un attimo perplesso perchè leggendo il topic e le vostre esperienze mi aspettavo qualcosa in più,tipo una trentina di cavalli scarsi...

secondo voi è normale oppure è troppo "prudente" ?

qualcuno ha la possibilità di postarmi un file della rullata della propria mini cooper d mappata senza fap per dimostrare che è possibile recuperare una trentina di cavalli aumentando di molto la coppia???

grazie a tutti

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