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rimappa ed eliminazione fap


johncooper85

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Noo non la vedo in questo modo!!::.

Io voglio toglierlo per far "lavorare" e far scaldare meno la turba..!!

Si ottiene un sound migliore!!,

Qualche miglioramento nelle prestazioni

E si evitano quei stupidi sprechi di carburante per la pulizia:specialmente se si usa in città sta sempre far la rigenerazione!!

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Secondo me Carmine ti fai troppi problemi, non è una critica ma la tua è nuova ha già una bella potenza.. Se devi toccare qualcosa rimappa ma imho non toccare altro :D

Io non ho mai avuto problemi al fap rigenera una volta al mese

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Noo non la vedo in questo modo!!::.

Io voglio toglierlo per far "lavorare" e far scaldare meno la turba..!!

Si ottiene un sound migliore!!,

Qualche miglioramento nelle prestazioni

E si evitano quei stupidi sprechi di carburante per la pulizia:specialmente se si usa in città sta sempre far la rigenerazione!!

Devi mappare comunque. Premesso che non so come varia la fumosità, ma penso che una mappa stock abituata a lavorare con il fap fumo lo fa, è fatta per lavorare con il fap. Se lo togli non lavora più bene tutto, perchè cambi i parametri.

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Devi mappare comunque. Premesso che non so come varia la fumosità, ma penso che una mappa stock abituata a lavorare con il fap fumo lo fa, è fatta per lavorare con il fap. Se lo togli non lavora più bene tutto, perchè cambi i parametri.

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  • 1 mese dopo...

si ma se non togli il filtro secondo me non aumenti di molto 10-15 cv max, andando oltre spacchi la turbina col fap, senza fap si può ambire ai 145-150 cv

nn scherziamo perfavore queste sono idiozie qui ce chi ha mappato da 50 40 mila km e anche in modo abbastanza aggressivo, le macchine son perfette perché fatte da gente che le sa fare

per favore non creiamo leggende metropolitane

e per l appunto la pre lci aumenta di 30 cv in sicurezza, 40 cv tirata ,oltre bisogna intervenire sul fap turbina ecc

il tuo discorso è vero per i multijet

Modificato da MassiMINI89
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nn scherziamo perfavore queste sono idiozie qui ce chi ha mappato da 50 40 mila km e anche in modo abbastanza aggressivo, le macchine son perfette perché fatte da gente che le sa fare

per favore non creiamo leggende metropolitane

e per l appunto la pre lci aumenta di 30 cv in sicurezza, 40 cv tirata ,oltre bisogna intervenire sul fap turbina ecc

il tuo discorso è vero per i multijet

scusate levo idiozie per metter inesattezze non voglio sembrare sgarbato verso l'utente robbie

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è chiaro che per aumentare al massimo la potenza (entro i limiti di affidabilità) vada tolto il fap, e bypassarlo per non permettere più la rigenerazione in sua assenza, deve essere fatto da gente competente c'è poco da dire.

Confermo quanto dice albert, per le mappe leggere si può anche evitare di togliere il fap, comunque visto che per fare ciò bisogna spendere una discreta somma, io farei il doppio colpo ;)

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è chiaro che per aumentare al massimo la potenza (entro i limiti di affidabilità) vada tolto il fap, e bypassarlo per non permettere più la rigenerazione in sua assenza, deve essere fatto da gente competente c'è poco da dire.

Confermo quanto dice albert, per le mappe leggere si può anche evitare di togliere il fap, comunque visto che per fare ciò bisogna spendere una discreta somma, io farei il doppio colpo ;)

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