Vai al contenuto

Garmin o Tom Tom


Ospite Nemesis

Messaggi raccomandati

Ospite Nemesis

Ciao raga..Ho deciso di prendere un bel gps..mi sapete consigliare qualcosa di buono?tipo ke nn vada trp oltre i 300€ max??..

Avevo visto qualcosa nei centri commerciali ma sno completamente ignorante in materia e nn so in base a ke paramentri scegliere..grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Ciao raga..Ho deciso di prendere un bel gps..mi sapete consigliare qualcosa di buono?tipo ke nn vada trp oltre i 300€ max??..

Avevo visto qualcosa nei centri commerciali ma sno completamente ignorante in materia e nn so in base a ke paramentri scegliere..grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di tomtom go 520 è una bomba davvero! io ho il go 510 cioè la versione precedente ma non c'è paragone come desing...è molto sottile e elegante con uno scherma ampio!!!

Inoltre puoi craccarlo e farlo diventare come quelli della nuova serie come ad esempio il go 730 che hanno le nuove mappe 8. Ti scinsiglio di comprare i x30 perchè costano solo di più e ti offrono cose che puoi avere anche su un x20 con qualche semplice modifica sortware.

Se vuoi maggiori info sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
vai di tomtom go 520 è una bomba davvero! io ho il go 510 cioè la versione precedente ma non c'è paragone come desing...è molto sottile e elegante con uno scherma ampio!!!

Inoltre puoi craccarlo e farlo diventare come quelli della nuova serie come ad esempio il go 730 che hanno le nuove mappe 8. Ti scinsiglio di comprare i x30 perchè costano solo di più e ti offrono cose che puoi avere anche su un x20 con qualche semplice modifica sortware.

Se vuoi maggiori info sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Per gli autovelox ci sono siti appositi in cui puoi fare i download.

Riguardo alla mappa, per i tom tom, trovi sia quelli solamente Italiano che quelli Europei :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drowssap00

il tom tom go 520 ha la mappa dell'italia, il 720 ha la mappa di tutta l'europa. comunque sono usciti i nuovi modelli 530, 730, 930...dacci un'occhiata. io col 720 mi trovo benissimo, unico problema è la posizione nella mini (la ventosa non mi piace, vorrei qualcosa per le bocchette dell'aria)...

vai di tom tom che è una garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mappe o roba simile non c'è problea sono costantemente aggiornate e le puoi avere gratis come i vari punti di interesse tipo auvelox fissi e mobili...per questo ti consiglio un modello precedente che puoi trovare a minor prezzo tante le funzioni che hanno gli ultimi della sere x30 ce le ho sul mio che è un 510 di 1 anno fa!

Per altre info sono qui!!!

Non ti lasciare ingannare da modelli che hanno una mappa caricata e altri modelli magari hanno una mappa migliore...sono tranelli della tomtom! Prendi quello che costa meno (della serie GO ti consiglio) e poi le mappe ce le puoi mettere tutte dopo!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

Io ho il GO 910 che è spettacolare, ha veramente tutto

Se non hai bisogno di funzioni particolari e ti basta avere mappe e punti di interesse con uno schermo a colori bello ampio e pure con le funzioni vocali, vai di tomtom One XL, per circa 200 euro di porti a casa uno dei migliori navigatori sulla piazza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prezzo che costano ora con l'uscita della serie Go x30 ti conviene andare su un GO 520...io scarterei la ONE per la sua maggiore difficoltà a essere crakkata e alla inferiore potenza di processore e ram che va a influire parecchio quando lo vai a crakkare (si rallenta molto al contrario del GO)

su ebay trovi parecchie occasioni...un mio amico ha preso il Go 520 a 239€ compresa spedizione :mifune:

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
Per il prezzo che costano ora con l'uscita della serie Go x30 ti conviene andare su un GO 520...io scarterei la ONE per la sua maggiore difficoltà a essere crakkata e alla inferiore potenza di processore e ram che va a influire parecchio quando lo vai a crakkare (si rallenta molto al contrario del GO)

su ebay trovi parecchie occasioni...un mio amico ha preso il Go 520 a 239€ compresa spedizione  :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

già che ci siamo.. mi spiegate come cracckare il mio GO 910 :mifune:

Più che altro la cosa prioritaria che vorrei fare ora è metterci la mappa aggiornata perchè ho ancora quella del 2005 credo... :new_02:

Solo che sul sito della Tomtom te le fanno stra pagare, 100 euro per aggioranare quella che ho attualmente (western europe + north america) e 50 euro per la sola italia :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo.. mi spiegate come cracckare il mio GO 910  :mifune:

Più che altro la cosa prioritaria che vorrei fare ora è metterci la mappa aggiornata perchè ho ancora quella del 2005 credo...  :new_02:

Solo che sul sito della Tomtom te le fanno stra pagare, 100 euro per aggioranare quella che ho attualmente (western europe + north america) e 50 euro per la sola italia  :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
Allora se vuoi il mio parere andrei sul Go 520 per un fattore puramente estetico...è sottilissimo in confronto al Go 910 che è bello spesso come il mio. Inoltre nel go 520 hai già delle cose in più che non occorrerebbere aggiungere dopo (ad esempio in navcore 8  -sbav ). L'unico vantaggio del 910 è avere un hard disk da 20gb integrato, cosa che io reputo veramente inutile dato che con una scheda di memoria espandibile da 4GB da 20€ non arriverai mai a riempirla neanche se ci installi sopra 2 o 3 mappe (e basta installarne una)! Quindi punta più per il desing e l'ampiezza dello schermo su un Go 520, ma se non vuoi spendere e te ne fotti allora va benissimo anche il Go 910 perchè ritorno a dire...ci fanno credere che sono diversi ma non è così, cambia solo l'estetica!

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nemesis
no il go 530 non esiste, non l'hanno mai fatto...ripeto: la nuova serie x30 non ha NIENTE di diverso dalla x20 se non per mappe più aggiornate o altri dettagli insignificanti! Loro non te lo dicono ma puoi far diventare un x30 anche un go 300 (il primo tomtom uscito)! E' solo una questione di prezzi e secondo me non conviene spendere soldi per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto vuoi spendere...come dicevo prima io consiglierei un bel Go 520 anche se èscita la serie x30 perchè non cambia una mazza a livello estetico ma solo a livello firmware/mappa cioè tutta roba completamente aggiornabile a costo 0€!!! Per dire ora un go 520 lo puoi trovare sui 250€ o anche meno mentre un go 730 ne costa 399€ (non esiste il go 530). I tomtom sono tutti uguali, cambia solo l'estetica...io che ho un go 510 l'ho aggiornato alla serie x30 e va velocissimo lo stesso, anzi più di prima! Solo che il mio è un pò ingombrante e ha lo schermo di poco più piccolo...

PS se lo vuoi tenere aggiornato per quanto riguarda software/mappa escludi la serie XL perchè quella a livello hardware è molto inferiore alla serie GO

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...