Vai al contenuto

Garmin o Tom Tom


Ospite Nemesis

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

capisco....è che mi sarebbe piaciuto uno schermo bello grosso....bene...ci penserò su, adesso uso ancora il mio Nokia 6680 con antenna GPS blutut

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite GioD R56

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un navigatore satellitare per la mia Mini. Sono indeciso tra due marche diverse, ed essendo non tanto ferrato in materia, chiedo un consiglio a voi. Quale scegliere tra Garmin e Tom Tom....??? Ho fatto un giro in alcuni rivenditori, e devo dire che ho riscontrato pareri discordanti...:new_02: ! Adesso sono ancora più confuso di prima!

Grazie a tutti per i consigli!:post-8-1120395252:

Modificato da GioD R56
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in caso ho 2 garmin e un tom tom.

Il tom tom, che però avrà almeno 4 anni, infatti non va più, dava più informazioni di viaggio rispetto al garmin, anche se ora credo che i nuovi garmin abbiano colmato questa lacuna.

Come navigazione si equivalevano.

Però tieni presente che i 2 che ho usato non sono molto recenti, quindi probabilmente sono migliorati entrambi.

Ho anhce un garmi di un anno fa, ma lo usa mio padre, quindi non saprei consigliarti.

Fossi in te, se non ti interessano cose come voci e cavolate varie, ma solo che ti portano dal punto a al punto b, prenderei quello con le mappe più recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un navigatore garmin nuvi 1440 non lo uso molto pero solitamente va bene solo che l'altra volta sono andato all'aeroporto a Bergamo all'andata tutto ok, quando ritorno in macchina il navi non andava piu, pero un po di pugni sul navigatore un po di bestemmie ed e ripartito :new_01: ..io lo sconsiglio il navigatore garmin, non ho idea di come sia il tomtom, prova a vedere le recensioni su qualche sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un navigatore garmin nuvi 1440 non lo uso molto pero solitamente va bene solo che l'altra volta sono andato all'aeroporto a Bergamo all'andata tutto ok, quando ritorno in macchina il navi non andava piu, pero un po di pugni sul navigatore un po di bestemmie ed e ripartito :new_01: ..io lo sconsiglio il navigatore garmin, non ho idea di come sia il tomtom, prova a vedere le recensioni su qualche sito.

A me è successa la stessa cosa con il tom tom. Andava, lo ho spento e al ritorno non è più ripartito. Meno male che avevo la cara vecchia cartina in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...