Vai al contenuto

Supporto palmare - navigatore


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy

Per la modica cifra di 45 E circa mi sono accaparrato questo sopporto fatto su misura per le nostre mini e i nostri cellulari. Domani mattina partiro per la costa azzurra e nn potevo chiedere di meglio: un sopporto per il mio p 900 con Tom tom... Funziona davvero da Dio merito anche dell antenna che ho preso su e bay (per chi fosse interessato è una Holux Gpslim 236 con Sirf 3)

Che ne dite? nn da nemmeno troppo fastidio al passeggero.... :new_03::new_03::new_03:

post-273-1152745283_thumb.jpg

post-273-1152745301_thumb.jpg

post-273-1152745313_thumb.jpg

post-273-1152745283_thumb.jpg

post-273-1152745301_thumb.jpg

post-273-1152745313_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

www.infovi.it ti arriva entro le ore 10.00 del girono successivo all emissione. Io ho dovuto aspettare perchè non era disponibile. Cmq te lo consiglio, nn è uno splendore ma tra tutti i supporti penso sia il migliore. Ce ne sono 4 modelli da mettere rispettivamente in 4 posizioni ovvere: lato Dx in alto o in basso e lato sx in alto o in basso. credo che la migliore sia la mia perche altrimenti nn lo vedi. Buon acquisto! :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

allora vai sul www.infovi.it

->supporti per palmare

->brodit

->proclip ( ovvero il supporto che si attacchera alla macchina e al quale si attacchera il supporto specifico per il telefono o palmare)

->holder (supporto su misura per il cellulare che andra ad attaccarsi al proclip)

Praticamente sono 2 pezzi: uno che si sceglie in base all auto e uno in base al telefono/palmare.

Se non trovi il supporto adatto per il tuo telefono devi andare su Sistema modulare infovi e scegliere il supporto piu adatto. Attenzione! in questo caso dovrai comprare anche un adattatore. Spero di essere stato chiaro. Io sono in partenza tra poche ore vi saluto tutti e perdonatemi se non vi potro piu rispondere. Cmq sul sito è tutto molto chiaro. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite iceman85

faccio ritornare a galla questa discussione per chiedere a tommy se il supporto va avvitato e quindi rimane lì fisso oppure si può montare/smontare facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

non si avvita è incastrato e ha anche un potentissimo biadesivo. Lo puoi togliere e mettere, pero nn è una cosa comoda perche è incastrato molto bene e il biadesivo lavora bene! Cmq nn si avvita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
non si avvita è incastrato e ha anche un potentissimo biadesivo. Lo puoi togliere e mettere, pero nn è una cosa comoda perche è incastrato molto bene e il biadesivo lavora bene! Cmq nn si avvita.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...