Vai al contenuto

Che ne pensate?


JCW

Messaggi raccomandati

JCW parer mio per quanto chiede lui si può reperire qualcosina di più bello...anzi meglio messa...restaurata si,si vede che di lavori ne sono stati fatti ma...sono stati effettuati un pò...senza criterio diciamo la macchina presenta imperfezzioni di restaurazione che si notano dalle foto...figuriamoci dal vivo ...:post-8-1120395252:

Questo e il mio parere poi vedi gli altri cosa ti dicono :post-8-1120395257: ..il mio e un parere da carrozziere quindi vedo difetti un pò ovunque:new_01: ...chi restaura doc queste auto non chiede questi soldi sinceramente poiché per farla per bene si va a sostituirte tutto quello che non va e che sta per andarsene con ricambi di qualità...questa e stata fatta proprio per essere venduta e recuperare qualcosina :new_03: ...

però come detto prima vedi se qualche altro utente ti sa consigliare in meglio non si sa mai:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

JCW parer mio per quanto chiede lui si può reperire qualcosina di più bello...anzi meglio messa...restaurata si,si vede che di lavori ne sono stati fatti ma...sono stati effettuati un pò...senza criterio diciamo la macchina presenta imperfezzioni di restaurazione che si notano dalle foto...figuriamoci dal vivo ...:post-8-1120395252:

Questo e il mio parere poi vedi gli altri cosa ti dicono :post-8-1120395257: ..il mio e un parere da carrozziere quindi vedo difetti un pò ovunque:new_01: ...chi restaura doc queste auto non chiede questi soldi sinceramente poiché per farla per bene si va a sostituirte tutto quello che non va e che sta per andarsene con ricambi di qualità...questa e stata fatta proprio per essere venduta e recuperare qualcosina :new_03: ...

però come detto prima vedi se qualche altro utente ti sa consigliare in meglio non si sa mai:new_03:

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

JCW la cosa importante sono le finiture se la guardi di persona cerca di vedere negli angoli più nascosti per esembio sotto al cofano nelle parti meno i vista,poi sotto gli sportelli,tutte queste cosucce qua chela fanno apparire molto più bella poi le bonnet non sembrano molto originali dalla foto sembrano di una forma un pò stranuccia sarà forse un effetto della foto probabile :new_17: ...

In linea di massa la macchina non sembra male male,se tratta un pò sul prezzo potresti anche prenderla l'importante e il prezzo...se il prezzo e buone e la macchina ha qualche difetto dopo risparmiando puoi farlo anche togliere e tenerla cosi perfetta :new_03: ...Il valore queste auto come tra l'altro tutte le auto d'epoca c è l'anno quando sono originali nei dettagli e curate al massimo...le auto modificate non hanno mai valore come una fatta da un artista diciamo tenendo conto delle sue linee e del suo design e del suo allestimento... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trattato il prezzo ed ora e' in garagepost-8-1120393919.gif!!

Compreso nel prezzo mi ha dato 2 scatoloni con ricambi di ogni genere. Oltre a questo, due sportelli di ricambio completi di cristalli, lunotto e cristalli posteriori.

Unico problema e' che la macchina tira verso destra. Da cosa potrebbe dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite macondo

ciao, anche io vorrei prendere una mini old e guardavo un paio di annunci tpo questi, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187247432 , http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184852703, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185264259 e volevo sapere un vostro parere. A me piacerebbe prendere una mk6 o 7 perchè forse sono piu comode, ma sono totalmente inesperto quindi forse mi sbaglio! la prima secondo me è molto bella però vista l età non ho idea di quali problemi potrebbe avere. Inoltre in modo posso modificarla? è possibile mettere i fari aggiuntivi, e altre piccole modifiche estetiche? come motore è abbastanza scattante, non mi interessa la velocità, per in città mi serviva un po piu scattante! grazie a chiunque volesse darmi qualsiasi consiglio, anche se sapete di qualcuno che vende una mini! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...