Vai al contenuto

Kenwood


JCW

Messaggi raccomandati

In questo video la gentile signora spiega le tecnologie della radio.

La colorazione arancio dovrebbe essere molto simile a quella della mini.

Male che va c'e' sempre la retroilluminazione bianca.

La versione senza BT viene 160. post-8-1120395022.gif

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

se ce l'hai lo usi, anche io la pensavo come te, comunque ti consiglio alpine, che col colore ambra sta da dio con gli interni, ho una foto nella gallery se vuoi ;) ah i tastini accesi sono arancioni, l'effetto azzurino è solo quando è spenta :post-8-1120395252:

sulla mia si divide in cartelle tranquillamente

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, la kenwood linkata da JCW è molto bella e forse anche più "moderna" come linee ma secondo me come sta bene l'alpine nella mini non ci sta nessun'altra... Poi sono gusti. La colorazione alpine è identica a quella della strumentazione ed ha un estetica molto più sobria che a mio avviso non va ad alterare troppo l'abitacolo.

Attualmente la 113bt che sarebbe un po' l'equivalente della kenwood con BT ha più o meno lo stesso prezzo al quale poi vanno aggiunti gli adattatori per il vano autoradio, per l'antenna e per lo spinotto di alimentazione/altoparlanti che dovrebbero costare su per giù intorno ai 25 euro complessivi.

Se non è indispensabile il bluetooth si può scendere di prezzo con la CDE112 o ancora di più con la CDE111 che esteticamente sono identiche ma variano solo per il bluetooth e per le uscite pre (che credo in questo caso non servano) e la colorazione che sulla 112 è selezionabile come sulla 113 mentre sulla 111 è da scegliere all'acquisto.

Per qualunque informazione non dovete far altro che chiedere post-8-1120393919.gif

Ciaooooooo....

Modificato da gianluca_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, la kenwood linkata da JCW è molto bella e forse anche più "moderna" come linee ma secondo me come sta bene l'alpine nella mini non ci sta nessun'altra... Poi sono gusti. La colorazione alpine è identica a quella della strumentazione ed ha un estetica molto più sobria che a mio avviso non va ad alterare troppo l'abitacolo.

Attualmente la 113bt che sarebbe un po' l'equivalente della kenwood con BT ha più o meno lo stesso prezzo al quale poi vanno aggiunti gli adattatori per il vano autoradio, per l'antenna e per lo spinotto di alimentazione/altoparlanti che dovrebbero costare su per giù intorno ai 25 euro complessivi.

Se non è indispensabile il bluetooth si può scendere di prezzo con la CDE112 o ancora di più con la CDE111 che esteticamente sono identiche ma variano solo per il bluetooth e per le uscite pre (che credo in questo caso non servano) e la colorazione che sulla 112 è selezionabile come sulla 113 mentre sulla 111 è da scegliere all'acquisto.

Per qualunque informazione non dovete far altro che chiedere post-8-1120393919.gif

Ciaooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gianluca, mi hai convinto, prenderò un alpine.

Le differenze tra i modelli che hai postato stanno solamente nel BT e nella colorazione?

La cosa che mi interessa è il controllo della pennetta usb. Su tutti i modelli c'è la divisione per cartelle della musica? E controllare la pennetta è semplice?

Sinceramente ero orientato per la kenwood per lo schermo a 5 righe, e quindi la ricerca della musica veloce e intuitiva.

Modificato da gianluca_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente come tecnologia del display la kenwood è superiore ma come qualità audio alpine e integrazione nella mini secondo me è una delle migliori. Tutti i dispositivi che gestiscono penne usb e ipod hanno la possibilità di sfogliare per file o per cartelle. Provo a spiegarti in breve le differenze princpali tra i modelli alpine che ho citato:

CDE-111

1 Pre-out

Display o verde o ambra da scegliere al momento dell'acquisto

CDE-112

2 pre-out

Display con 4 colori selezionabili dal menù

Cavo ipod in dotazione

CDE-113

3 pre-out

Display con 4 colori selezionabili dal menù

Bluetooth Parrot integrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la 112 e la 113 ci sono 20-30€ di differenza...a quel punto sceglierei la 113 perché ti assicuro che il vivavoce è una gran comodità... Chi lo prova non può farne più a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la 112 e la 113 ci sono 20-30€ di differenza...a quel punto sceglierei la 113 perché ti assicuro che il vivavoce è una gran comodità... Chi lo prova non può farne più a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata alpine 113bt

Molto bella, bluetooth comodissimo. Se l'illuminazione del display fosse stata completamente arancione sarebbe stato meglio...

Anche a voi quando inserite il frontalino la molla fa uno strano rumore?

Sulla mia è molto duro da inserire.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...